bar cina (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.817
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho preso una ryet full carbon durante il black Friday, ne ho sentito parlare bene, ma deve ancora arrivare.

ce lho sulla BdC, gran bella sella nessun problema , trasmette anche un senso di qualità, pero, come ho visto nelle divese selle china che ho comprato la rigidità dello scafo negli anni non è mai migliorata, fortuina l'ottima imbottitura, e appunto per la gravel volevo qualcosa di piu morbido a livello di scafo.

• Mi piace
Reactions: Mattia989

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
326
182
35
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
ce lho sulla BdC, gran bella sella nessun problema , trasmette anche un senso di qualità, pero, come ho visto nelle divese selle china che ho comprato la rigidità dello scafo negli anni non è mai migliorata, fortuina l'ottima imbottitura, e appunto per la gravel volevo qualcosa di piu morbido a livello di scafo.
L'ho presa per sostituire la sella che monto sulla bici. Dopo 5 anni si è imbarcata e mi addormenta il pipino, ho compensato per un po' abbassando la punta ma adesso non la sopporto più, spero di risolvere con la ryet, almeno con 25 euro me la cavo ;)

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.130
1.050
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.642
2.226
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
oggi mi è arrivato a sopresa il laser per allineare la ruota, il venditore mi aveva detto che il pacco era stato restituito al mittente. Stasera lo provo anche se ho manubrio integrato quindi con profilo non tondo
per intenderci questo:
Facci sapere come va il posizionamento/aggancio al manubrio integrato...

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
oggi mi è arrivato a sopresa il laser per allineare la ruota, il venditore mi aveva detto che il pacco era stato restituito al mittente. Stasera lo provo anche se ho manubrio integrato quindi con profilo non tondo
per intenderci questo:
Ma che te lo sei preso a fare se non aggancia?

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Conosco il venditore ver https://www.thethingswecreate.co.uk/ sono incazzatissimi per i cloni di Ali e hanno depositato il brevetto ma tanto ormai...
Sono rispettoso dei brevetti (essendo pure titolare di uno, di gioventù) e detesto i tarocchi, ma "Patent Protected" per un laserino su una ganascia mi fa veramente scompisciare...E c'hanno pure speso una fortuna per un brevetto internazionale (ammesso che sia vero), per farlo pagare 60 €?
:-)xxxx :==

• Mi piace
Reactions: Rone69

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Sono rispettoso dei brevetti (essendo pure titolare di uno, di gioventù) e detesto i tarocchi, ma "Patent Protected" per un laserino su una ganascia mi fa veramente scompisciare...E c'hanno pure speso una fortuna per un brevetto internazionale (ammesso che sia vero), per farlo pagare 60 €?
:-)xxxx :==
Si a quanto pare sul sito c'è la sezione brevetti, io per i miei articoli ho lasciato perdere il brevetto, soprattutto la copertura internazionale.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.910
6.421
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao, mi consigliate una chiave per smontare pacco pignoni e una per i dischi center lock? Grazie mille.
Per i center lock ce ne sono tante: Zrace. meroca, ztto, Toopre, ecc. Questo un esempio:

Stessa cosa per i pignoni:

• Mi piace
Reactions: vicarious

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
per intenderci questo:
Sembra interessante, e potrebbe mettere fine alle difficoltà che ho nel centrare la sella tutte le volte che ci metto mano (ho ancora reggisella tondo da 27,2mm).
Però mi sorge un dubbio: se la ruota non è centrata perfettamente sulla forcella (mi riferisco più che altro a ruote rim brake) e/o se il manubrio non è perfettamente centrato rispetto l'attacco, le proiezioni del laser che attendibilità hanno?

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
351
200
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
per regolare la sella l'attrezzo ha due gancetti che puoi alzare e agganciare al carrello posteriore, mandano il raggio laser sulla ruota posteriore e puoi basarti su quello per verificare l'allineamento, prova è più semplice da fare che da spiegare

• Mi piace
Reactions: Bonus79

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.130
1.050
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
per regolare la sella l'attrezzo ha due gancetti che puoi alzare e agganciare al carrello posteriore, mandano il raggio laser sulla ruota posteriore e puoi basarti su quello per verificare l'allineamento, prova è più semplice da fare che da spiegare
ah ecco a cosa servono quei gancetti
nel manubrio integrato funziona quasi decentemente, va giusto tenuto fermo perchè scivola e va tolto il supporto del garmin se lo si ha, ma quello a prescindere dal tipo di manubrio

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.726
Visita sito
Bici
disc
appena ordinato altre 2 ridenow da 36 gr. e una canotta traspirante Base Layer 3,9€ cad le camere e 3,02€ la canotta
Vedi l'allegato 472205
o-o
io non capisco perché al posto delle foto non mettete il link, se qualcuno vuole acquistarli lo fa in 5 secondi senza bisogno di ricerche per trovare gli stessi prezzi,

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.498
1.251
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ah ecco a cosa servono quei gancetti
nel manubrio integrato funziona quasi decentemente, va giusto tenuto fermo perchè scivola e va tolto il supporto del garmin se lo si ha, ma quello a prescindere dal tipo di manubrio
quindi confermi che aggancia male sugli integrati?
La descrizione dice che è largo 11cm
Io ho il modello tipo Bontrager XXX che ha tubi tondi , secondo te funziona?
1734089562783.png

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.498
1.251
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
salve,
abbiamo una sella carbon , ocmq leggera ma comoda, per la mia graqvel?
ho gia un ottima sella carbon chiina da 120gr , e anche molto comoda ma per bici da strada dunque dove il fatto che non fletta ma la sola imbottitura è sufficiente per renderla comoda, ma come tutte le selle china che ho provato, sono molto rigide a livello discafo.
thanks
ho apprezzato anche io la Ryet carbon, ma la mia pesa 138grammi.
E' comoda anche per pedalare senza fondello. Uso la gravel anche per fare qualche giro con la famiglia

Classifica generale Winter Cup 2024