bar cina (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.130
1.050
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
quindi confermi che aggancia male sugli integrati?
La descrizione dice che è largo 11cm
Io ho il modello tipo Bontrager XXX che ha tubi tondi , secondo te funziona?
Vedi l'allegato 472230
se è tondo sicuramente si, il mio ha profilo alare e scivola in avanti anche perchè l'ho provato su uno con vernice lucida.
però tenendolo con la mano resta, alla fine è fatto per il manubrio tondo con stem anche per la distanza tra le due parti della pinza

• Mi piace
Reactions: Zac36100

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
369
485
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
12,89€ | RideNow TPU Camera d'aria per bici 700C 700x18 23 25 28 32 35 37 40 47C pneumatico per bicicletta da strada MTB telecamera per bici 29x1.5 1.75 1.9 pneu aro
Cliccandoci sopra me le da ancora a 3,90 :°°(

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.726
Visita sito
Bici
disc

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
581
146
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Sì ma la h10 costa 4 volte di più. Tra l'altro questa xoss x2 pro è la più leggera che ho visto. Anche la h9 è più pesante. Per la corsa in estate potrebbe essere un vantaggio.
Vi dirò di più a gennaio. Basta che sia stabile e attendibile. Poi sicuramente nessuna fascia è assolutamente precisa e istantanea... confronterò con polar oh1 e cardio al polso del 955 (quindi non hran confronti); la mia fascia cardio ormai è rotta

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.594
1.765
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sì ma la h10 costa 4 volte di più. Tra l'altro questa xoss x2 pro è la più leggera che ho visto. Anche la h9 è più pesante. Per la corsa in estate potrebbe essere un vantaggio.
Vi dirò di più a gennaio. Basta che sia stabile e attendibile. Poi sicuramente nessuna fascia è assolutamente precisa e istantanea... confronterò con polar oh1 e cardio al polso del 955 (quindi non hran confronti); la mia fascia cardio ormai è rotta
Più leggera?
Stai paragonando qualche grammo con all'affidabilità del dato rilevato.
Ci sono pubblicazioni scientifiche che testimoniano che la precisione dell'H10 è sovrapponibile a quella di alcuni strumenti medicali certificati (holter), Cosa te ne fai di un cardiofrequenzimetro se i dati che rileva non sono corretti?

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
581
146
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Per caso hai fatto anche i test nei centri medici sportivi per sapere con esattezza quali sono le tue zone cardio e la tua fc max? Va da sé che a questo punto se ho un dato sballato di 2 bpm non mi fa poi tanta differenza. È solo un giochino. Non sarà mai il numerino al display a dirmi se fermarmio o meno
...magari non fai nemmeno l'esame per la pratica agonistica del ciclismo...però la h10 è precisa. Per farci cosa?!

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.594
1.765
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Le mie Magene sballavano anche di 10/12 bpm. e avevani picchi improvvisi.
Si, monitoro annualmente la situazione del mio cuore.
Comunque io non voglio convicerti a prendere una Polar, figuriamoci, mi sono limitato a raccontare la mia esperienza, compro prodotti cinesi da anni, pedalo su una bici cinese, ho avuto ruote cinese, componenti e attrezzi, capi di abbigliamento e sensori, non ho nessuna prevenzione a riguardo, ma se qualche articolo non merita il prezzo che lo si paga lo dico, tutto quà.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Johnny.29

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.181
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Le mie Magene sballavano ...
Si, monitoro annualmente la situazione del mio cuore...
...
Discorso già fatto, ma si sa che le cose si perdono nelle centinaia di pagine.
Con l'età sono diventato intollerante e esigente. La faccenda si è manifestata pure sulla fascia cardio toracica, al caldone estivo, e così ho provato il sensore cardio al braccio. Cinese, ovviamente: del Cycplus ne ho provati 3, nessuno di quelli mai pagati perché non hanno mai funzionato, né bene né con continuità, e dunque ho chiesto e ottenuto rimborso. Il Coospo, l'ho portato alla prova di ECG sotto sforzo che faccio ogni anno: non ha perso un colpo, clamorosamente preciso rispetto al display del cicloergometro, quello che riceve da 6 sensori toracici a ventosa. Parliamo di anni fa, da allora non uso altro, estate e inverno.

Classifica generale Winter Cup 2024