ma sai cos'è, sono sempre stato del pensiero che avendo un certo stile di vita, ti ci abitui, no ho una vita interessante (mai avuta) nonostante di cose ne abbia fatte per i miei interessi dell'epoca e dell'età, ma ti ci abitui, sai che non devi condividere con nessuno il tuo tempo, non hai figli da crescere, quindi quel fatto di doversi adeguare a qualcun altra, o alle persone non rientra nelle "priorità" come quando sento dire la moglie di mio fratello "non è mai cambiato" ma cosa vuoi cambiare te lo sei preso "visto e piaciuto" cambiare perchè non ti piacciono alcune sue caratteristiche ma le hai sempre viste, no non fa per me, non sono mai cambiato per nessuno o se vogliamo dire "convertito" non sono un abito costruito su misura quello lo trovo altrove, faccio ciò che voglio e non devo darne conto a nessuno, ne ho fatti di sbagli ma per stare appresso alle persone sbagliate che mi inducevano a commettere errori, da quanto ho eliminato molte persone gli errori si sono dimezzati... quindi convertire di cosa perchè mi piace starmene da solo? ho fatto la mia scelta ed è la mia scelta non quella di altri, mi piace cazzeggiare? forse perchè ne ho abbastanza delle cose "serie" e cerco la leggerezza, mi piace trascorrere il tempo a modo mio? sicuro non lo passo ad arrecare male ad altri cosa che ormai sembra essere il passatempo quotidiano di chi vive nella frustrazione e repressione di una vita infelice, vero vivo nella tristezza e nella depressione esistenziale, ma forse sono così e lo sono sempre stato