Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.682
20.107
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cerca anche tu il tuo Scania...
:mrgreen:
ma sai cos'è, sono sempre stato del pensiero che avendo un certo stile di vita, ti ci abitui, no ho una vita interessante (mai avuta) nonostante di cose ne abbia fatte per i miei interessi dell'epoca e dell'età, ma ti ci abitui, sai che non devi condividere con nessuno il tuo tempo, non hai figli da crescere, quindi quel fatto di doversi adeguare a qualcun altra, o alle persone non rientra nelle "priorità" come quando sento dire la moglie di mio fratello "non è mai cambiato" ma cosa vuoi cambiare te lo sei preso "visto e piaciuto" cambiare perchè non ti piacciono alcune sue caratteristiche ma le hai sempre viste, no non fa per me, non sono mai cambiato per nessuno o se vogliamo dire "convertito" non sono un abito costruito su misura quello lo trovo altrove, faccio ciò che voglio e non devo darne conto a nessuno, ne ho fatti di sbagli ma per stare appresso alle persone sbagliate che mi inducevano a commettere errori, da quanto ho eliminato molte persone gli errori si sono dimezzati... quindi convertire di cosa perchè mi piace starmene da solo? ho fatto la mia scelta ed è la mia scelta non quella di altri, mi piace cazzeggiare? forse perchè ne ho abbastanza delle cose "serie" e cerco la leggerezza, mi piace trascorrere il tempo a modo mio? sicuro non lo passo ad arrecare male ad altri cosa che ormai sembra essere il passatempo quotidiano di chi vive nella frustrazione e repressione di una vita infelice, vero vivo nella tristezza e nella depressione esistenziale, ma forse sono così e lo sono sempre stato :yoga:

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.854
1.679
Piemonte
Visita sito
ma sai cos'è, sono sempre stato del pensiero che avendo un certo stile di vita, ti ci abitui, no ho una vita interessante (mai avuta) nonostante di cose ne abbia fatte per i miei interessi dell'epoca e dell'età, ma ti ci abitui, sai che non devi condividere con nessuno il tuo tempo, non hai figli da crescere, quindi quel fatto di doversi adeguare a qualcun altra, o alle persone non rientra nelle "priorità" come quando sento dire la moglie di mio fratello "non è mai cambiato" ma cosa vuoi cambiare te lo sei preso "visto e piaciuto" cambiare perchè non ti piacciono alcune sue caratteristiche ma le hai sempre viste, no non fa per me, non sono mai cambiato per nessuno o se vogliamo dire "convertito" non sono un abito costruito su misura quello lo trovo altrove, faccio ciò che voglio e non devo darne conto a nessuno, ne ho fatti di sbagli ma per stare appresso alle persone sbagliate che mi inducevano a commettere errori, da quanto ho eliminato molte persone gli errori si sono dimezzati... quindi convertire di cosa perchè mi piace starmene da solo? ho fatto la mia scelta ed è la mia scelta non quella di altri, mi piace cazzeggiare? forse perchè ne ho abbastanza delle cose "serie" e cerco la leggerezza, mi piace trascorrere il tempo a modo mio? sicuro non lo passo ad arrecare male ad altri cosa che ormai sembra essere il passatempo quotidiano di chi vive nella frustrazione e repressione di una vita infelice, vero vivo nella tristezza e nella depressione esistenziale, ma forse sono così e lo sono sempre stato :yoga:
E poi sarei io a scrivere pippoloni ?

:)))::)))::pork::pork::pork:

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.884
13.183
Visita sito
Bici
Tecnotrat
eeeeeehhhhh questo è nulla a confronto...
dovevi esserci qualche anno quando era più frequentato questo thread... ma il primato resta sempre @VADABRUT e @golias a questi due non li batte nessuno :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Te l' ho già detto una volta: tu non ti rendi conto di quanto scrivi e di quanto usi il tastino per inserire la faccina che ride.

Da quando è iniziato l' inverno e da quando ho cominciato a girare di più in pianura non mi sembra di essermi più lamentato, anzi, mi piace proprio partire per fare le mie 3 orette in tranquillità e rilassatezza. Lo scorso anno il sabato rappresentava un problema, quest' anno un' opportunità, quasi una necessità.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.682
20.107
Napoli
Visita sito
Bici
Te l' ho già detto una volta: tu non ti rendi conto di quanto scrivi e di quanto usi il tastino per inserire la faccina che ride.
davide non mi rendo conto di molte cose, ormai mesi che mi sto drogando :==

lsd.jpg

Da quando è iniziato l' inverno e da quando ho cominciato a girare di più in pianura non mi sembra di essermi più lamentato, anzi, mi piace proprio partire per fare le mie 3 orette in tranquillità e rilassatezza. Lo scorso anno il sabato rappresentava un problema, quest' anno un' opportunità, quasi una necessità.
fai quel che piffero vuoi e come vuoi ogni momento può essere l'utimo :yoga:

153802703-e8588c0d-e90d-4633-a6dd-6eccbc20d27f.jpg

• Wow
Reactions: aa401

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.682
20.107
Napoli
Visita sito
Bici
;nonzo%
Non mi ricordo di averla mai messa, avevo messo i Queen
si l'avevi già messa era un post riferito alla "medicina cattiva" e varie cose che scrivemmo e inseristi il video... :mrgreen:
cmq tranquillo qui si è abituati a ripetere sempre le stesse cose ogni tanto gli argomenti si riciclano e torna in voga la discussione di turno :))):

stamane visita al museo donnaregina con il solito conoscente, l'ho avvisato vedi di non prendere una piastra di metalli in testa, l'altra volta te la sei scansata, ora non so :))):

• Mi piace
Reactions: aa401

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.267
2.202
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
si l'avevi già messa era un post riferito alla "medicina cattiva" e varie cose che scrivemmo e inseristi il video... :mrgreen:
cmq tranquillo qui si è abituati a ripetere sempre le stesse cose ogni tanto gli argomenti si riciclano e torna in voga la discussione di turno :))):

stamane visita al museo donnaregina con il solito conoscente, l'ho avvisato vedi di non prendere una piastra di metalli in testa, l'altra volta te la sei scansata, ora non so :))):
È vero.....azz, che memoria!:azz
Cmq il testo di Livin on a prayer è tristissimo, minchia.....non avevo mai approfondito, mi limitavo alla musica :cry:

• Mi piace
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.854
1.679
Piemonte
Visita sito
Fossero anche 20, la mia velocità e la sua insieme.......perchè a me risulta che lui fosse in movimento, si è fermato quando ha sentito il colpo.

Va beh....... ho finito di fare la cacca, la ruota l' ho campanata, domani la centro bene sperando di non fare danni...... adesso guardo qualcosa in TV e spero di addormentarmi, sono in piedi dalle 5 e la notte non dormo benissimo......
Al peggio, se ti arrivano dei contributi, visto che la bici per te è insostituibile, puoi affrontare la questione ruote. Quelle non dovrebbero mutare le geometrie.

• Mi piace
Reactions: Husqymax

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.884
13.183
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Al peggio, se ti arrivano dei contributi, visto che la bici per te è insostituibile, puoi affrontare la questione ruote. Quelle non dovrebbero mutare le geometrie.
Perchè ? Se va tutto bene e riesco a sistemare quella posteriore e soprattutto se non cede poi su strada, credo di essere a posto ancora per un po'....... io non so se mi spetteranno dei soldini dopo questa brutta esperienza ma, nel caso dovessero arrivare, le possibilità sono 2:
1- li metterò da parte per i tempi grami
2- li regalerò ai miei figli, può darsi che a loro faccia piacere andare a fare una vacanza.......sempre che bastino.
Io ho già tutto quello che mi serve.

e comunque se prova una bici moderna si ricrede su tutto! convinto come pochi!
La mia bici era già "vecchia" quando era nuova, può darsi che quelle moderne vadano meglio, ma, come mi ha insegnato mio padre "an mancansa di cavà bsogna esi bò a fa trutà i asu". Ora, la mia bici è considerata un asino dalla maggior parte dei ciclisti, ma io ci faccio le stesse cose che fanno gli altri, a volte anche meglio......

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
374
497
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Perchè ? Se va tutto bene e riesco a sistemare quella posteriore e soprattutto se non cede poi su strada, credo di essere a posto ancora per un po'....... io non so se mi spetteranno dei soldini dopo questa brutta esperienza ma, nel caso dovessero arrivare, le possibilità sono 2:
1- li metterò da parte per i tempi grami
2- li regalerò ai miei figli, può darsi che a loro faccia piacere andare a fare una vacanza.......sempre che bastino.
Io ho già tutto quello che mi serve.

La mia bici era già "vecchia" quando era nuova, può darsi che quelle moderne vadano meglio, ma, come mi ha insegnato mio padre "an mancansa di cavà bsogna esi bò a fa trutà i asu". Ora, la mia bici è considerata un asino dalla maggior parte dei ciclisti, ma io ci faccio le stesse cose che fanno gli altri, a volte anche meglio......
infatti.... speronare uno Scania con una moderna carbonio e piena di elettronica oltre che spezzarla in due ci puoi restare fulminato :scassat:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.430
9.361
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E come farebbe altrimenti ?
Probabile abbia guardato nello specchio ma una bici può sfuggirti essendo un mezzo piccolo.
Quasi sicuro che hanno dei permessi se c'è un azienda locale.
Cmq ce lo dirà Davide dopo che avrà visto il verbale e cosa ha dichiarato l'autista.
again, so che in itaglia siamo abituati a fare così, ma se non puoi fare una cosa in modo regolare, non la fai, punto
siamo il paese degli auto-giustificatori: infatti stiamo andando in vacca

• Mi piace
Reactions: Redbaron69

Classifica generale Winter Cup 2024