yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.958
- 15.570
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciclisti che vanno sopra i 50 km/hAppunto.
Ma ciclisti over 50.....cosa vuol dire?
Ciclisti che vanno sopra i 50 km/hAppunto.
Ma ciclisti over 50.....cosa vuol dire?
Allora Gian sono tagliato fuori, ma di brutto brutto brutto!!!Ciclisti che vanno sopra i 50 km/h
Ho dimenticato di specificare, oltre i 50km/h in auto...Allora Gian sono tagliato fuori, ma di brutto brutto brutto!!!
@GAZZA71 poi mettete le foto, mi raccomandoanch'io sono a quella percentuale, credo che domani chiuderò
Trovare la carta di credito nel cassetto , della moglie.@Omino al 99% il danno è fatto c'è solo da definite un dettaglio
Hai ragione ma non volevo allontanarmi dal Lago visto che li ci abita una coppia di amici , e con la scusa di salire a trovarli l'ho convinta molto facilmente...sennò Bormio, ci sono le terme , hai Gavia e Stelvio a portata di ruote
Colore? Io ero partito per la bianca ma vedendo la purple dal vivo e al sole ho cambiato idea e farei anche prima ad averla,ne hanno una in ordine che arriva a breveanch'io sono a quella percentuale, credo che domani chiuderò
ciao e scusa l'intromissione...ma?!...se parti dalle zone di Costa Volpino puoi farti la Val Palot con il suo Colle S.Zeno(circa 18 km di salita) oppure Montecampione (altri 19 km),piu' giro del lago,un altra 70ina....tra giugno e Luglio io me li faccio 2 o 3 volte ....Hai ragione ma non volevo allontanarmi dal Lago visto che li ci abita una coppia di amici , e con la scusa di salire a trovarli l'ho convinta molto facilmente...
Recentemente sono scesi a Firenze ( dove lui ha i genitori , poi ha sposato una ragazza della prov di BS e si è trasferito su da lei nel paese di Costa Volpino ) abbiamo fato una cena insieme , e ho pensato di giocarmi questa carta
Perché c è un monumento del Pirata lassù??ciao e scusa l'intromissione...ma?!...se parti dalle zone di Costa Volpino puoi farti la Val Palot con il suo Colle S.Zeno(circa 18 km di salita) oppure Montecampione (altri 19 km),piu' giro del lago,un altra 70ina....tra giugno e Luglio io me li faccio 2 o 3 volte ....
Perché c è un monumento del Pirata lassù??
ConfermoPerché sei un pirla!
bianco perlaColore? Io ero partito per la bianca ma vedendo la purple dal vivo e al sole ho cambiato idea e farei anche prima ad averla,ne hanno una in ordine che arriva a breve
senti chi parla mister io so tutto ma non conosco un zzConfermo
Perché c è un monumento del Pirata lassù??
Grazie x le specifiche delle salite...ma chiedevo solo perché c è un monumento a Pantani lassù??Pian di Montecampione - Profilo della salita
Pian di Montecampione è una salita situata nella regione Lombardia. Ha una lunghezza di 19.2 km, un dislivello di 1511 metri e una pendenza media del 7.9%. Laclimbfinder.comColle San Zeno da Pisogne - Profilo della salita
Colle San Zeno da Pisogne è una salita situata nella regione Lombardia. Ha una lunghezza di 16.8 km, un dislivello di 1228 metri e una pendenza media del 7.3%.climbfinder.com
È quella che volevo io ma arriverebbe a marzo, troppo per la scimmiabianco perla
Proprio non lo lasci stare... il golias, intendo.@golias
a proposito...
stamane mi avvicina un militare chiedendo se avessi fatto una foto a loro, a parte che manco li avevo visti, ma gli ho attaccato una filippica sull'etica fotografica proprio nel tuo stile alla fine l'ho fatto andar via per disperazione