E vorrei ben vedere che sto a ricordarmi tutto ciò che viene scritto special modo se sono battute, golias sono.. non bikernatma te scrivi le cose e te ne dimentichi
A proposito di queste cose, mi chiedo se non sia meglio una beata ignoranza, uno prende una bici, al peggio si fa sistemare da qualcuno e pedala. ...Ma non potete smettere così di discutere dai...... arrotatevi su geometrie, inclinazioni e risposta dei materiali.
Dai che forse oggi torno su strada con il mio ferro gommato Flintstones, non so ancora che tempo fa......
Fatemi leggere qualche cosa di piccante, i salamelecchi ve li fate tutto l' anno, un po' di brio almeno a Natale dai......
Questo allora puo valere x tutto....ritorno al Medioevo . e quindi dopo occorre prendersela con le maledizioni,le streghe....l'infausto destino anziché capirne la reale ragione\causa...A proposito di queste cose, mi chiedo se non sia meglio una beata ignoranza, uno prende una bici, al peggio si fa sistemare da qualcuno e pedala. ...
Come in pratica fa la maggioranza.. essere curiosi non è male, anche se comporta impegno.A proposito di queste cose, mi chiedo se non sia meglio una beata ignoranza,
Saprei stare bene ovunque.. non ho paturnie che mi limitinoa te ti vedrei bene nei salottini raffinati in mezzo agli pseudo intellettuali
Vedi l'allegato 473487
Siamo tutti ignoranti, farsi sistemare da qualcuno non da la certezza di essere fuori dai guai, il forum è pieno di esempi, anche miei. Affidarsi ad un software di calcolo e ad una o più telecamere non assicura a tutti la postura voluta ed esente da problemi sulla bici, problemi che a volte vengono fuori anche dopo mesi. Ma di queste cose ho già scritto abbastanza e onestamente sono stufo, io pedalo bene e non ho guai fisici, del resto non mi importa più una fava.A proposito di queste cose, mi chiedo se non sia meglio una beata ignoranza, uno prende una bici, al peggio si fa sistemare da qualcuno e pedala. ...
farsi sistemare da qualcuno non da la certezza di essere fuori dai guai
eppure tu mi hai aiutato ricordi, e continuo ad andare beneAffidarsi ad un software di calcolo e ad una o più telecamere non assicura a tutti la postura voluta ed esente da problemi sulla bici
Ma io non ho fatto nulla, ho solo dato un' opinione....... poi tu hai la fortuna di non avere guai fisici, per altre persone sicuramente la faccenda è più complessa. Mio figlio lo scorso anno l' ho messo in sella in un quarto d' ora, poi è bastato osservarlo mentre pedalava e ascoltare quello che diceva, ma anche lui ha solo il problema di un occhio dominante.eppure tu mi hai aiutato ricordi, e continuo ad andare bene
Comunque io non volevo metterla sulla polemica...Siamo tutti ignoranti, farsi sistemare da qualcuno non da la certezza di essere fuori dai guai, il forum è pieno di esempi, anche miei. Affidarsi ad un software di calcolo e ad una o più telecamere non assicura a tutti la postura voluta ed esente da problemi sulla bici, problemi che a volte vengono fuori anche dopo mesi. Ma di queste cose ho già scritto abbastanza e onestamente sono stufo, io pedalo bene e non ho guai fisici, del resto non mi importa più una fava.
Oggi c' è vento....... se mi viene voglia smonto tutta la Tecnotrat e la pulisco per bene, verso le 12 però parto con il ferro, oggi sono libero.
Nemmeno io, ho solo scritto quello che potrebbe succedere.Comunque io non volevo metterla sulla polemica...
Il vento arriva da casa mia, per ogni soffietto da voi per me è un pezzo di notte insonne con una roba che impressionerebbe i triestini. Venerdì notte per una questione di gestione delle coperte del talamo mentre la nostra stanza da notte era battuta dal vento a palla ho preso freddo e adesso sono marcio, spero che passi in fretta.
Se passa il raffreddore Santo stefano potrebbe essere il giorno della ripresa, di solito qui vanno tutti in mtb sul moncuni (si, @Cillo e @Redbaron69 e altri che avete la e-mtbike, è un ritrovo informale dei valligiani). Ma può essere che la famiglia pretenda qualcosa di comunitario, e allora andrei in montagna in qualche maniera.
non è così l'hai fatto, altrimenti se non fosse stato cosi me ne sarei accorto che avrei pedalato diMa io non ho fatto nulla, ho solo dato un' opinione.......
certo... ma ho quelli di insanità mentalepoi tu hai la fortuna di non avere guai fisici
è il contrario sauna calda e poi tuffo in acqua ghiacciata 10 secondi di acqua fredda addosso, qualche volta l'ho fatto quando frequentavo le terme di baia...Per il raffreddore c' è sempre la "cura Pipin", oppure la terapia d' urto, cambiati, vai e pedala, oppure fatti una bella sudata in casa e una doccia bollente.