Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Ma non potete smettere così di discutere dai...... arrotatevi su geometrie, inclinazioni e risposta dei materiali.
Dai che forse oggi torno su strada con il mio ferro gommato Flintstones, non so ancora che tempo fa......

Fatemi leggere qualche cosa di piccante, i salamelecchi ve li fate tutto l' anno, un po' di brio almeno a Natale dai......
A proposito di queste cose, mi chiedo se non sia meglio una beata ignoranza, uno prende una bici, al peggio si fa sistemare da qualcuno e pedala. ...

• Mi piace
Reactions: aa401 and bikernat

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.660
2.244
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
A proposito di queste cose, mi chiedo se non sia meglio una beata ignoranza, uno prende una bici, al peggio si fa sistemare da qualcuno e pedala. ...
Questo allora puo valere x tutto....ritorno al Medioevo :mrgreen: . e quindi dopo occorre prendersela con le maledizioni,le streghe....l'infausto destino anziché capirne la reale ragione\causa...

• Haha
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.890
13.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Siamo tutti ignoranti, farsi sistemare da qualcuno non da la certezza di essere fuori dai guai, il forum è pieno di esempi, anche miei. Affidarsi ad un software di calcolo e ad una o più telecamere non assicura a tutti la postura voluta ed esente da problemi sulla bici, problemi che a volte vengono fuori anche dopo mesi. Ma di queste cose ho già scritto abbastanza e onestamente sono stufo, io pedalo bene e non ho guai fisici, del resto non mi importa più una fava.

Oggi c' è vento....... se mi viene voglia smonto tutta la Tecnotrat e la pulisco per bene, verso le 12 però parto con il ferro, oggi sono libero.

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.728
20.144
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.890
13.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
eppure tu mi hai aiutato ricordi, e continuo ad andare bene :eek:xxxx
Ma io non ho fatto nulla, ho solo dato un' opinione....... poi tu hai la fortuna di non avere guai fisici, per altre persone sicuramente la faccenda è più complessa. Mio figlio lo scorso anno l' ho messo in sella in un quarto d' ora, poi è bastato osservarlo mentre pedalava e ascoltare quello che diceva, ma anche lui ha solo il problema di un occhio dominante.
C' è gente come me plurifratturata, oppure con una scoliosi importante, o con un appoggio plantare schifoso ecc. ecc....... il loro problema principale è che non trovano 2 esperti concordi su una soluzione, ogni "esperto" ha la propria ricetta.........

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Siamo tutti ignoranti, farsi sistemare da qualcuno non da la certezza di essere fuori dai guai, il forum è pieno di esempi, anche miei. Affidarsi ad un software di calcolo e ad una o più telecamere non assicura a tutti la postura voluta ed esente da problemi sulla bici, problemi che a volte vengono fuori anche dopo mesi. Ma di queste cose ho già scritto abbastanza e onestamente sono stufo, io pedalo bene e non ho guai fisici, del resto non mi importa più una fava.

Oggi c' è vento....... se mi viene voglia smonto tutta la Tecnotrat e la pulisco per bene, verso le 12 però parto con il ferro, oggi sono libero.
Comunque io non volevo metterla sulla polemica...
Il vento arriva da casa mia, per ogni soffietto da voi per me è un pezzo di notte insonne con una roba che impressionerebbe i triestini. Venerdì notte per una questione di gestione delle coperte del talamo mentre la nostra stanza da notte era battuta dal vento a palla ho preso freddo e adesso sono marcio, spero che passi in fretta.
Se passa il raffreddore Santo stefano potrebbe essere il giorno della ripresa, di solito qui vanno tutti in mtb sul moncuni (si, @Cillo e @Redbaron69 e altri che avete la e-mtbike, è un ritrovo informale dei valligiani). Ma può essere che la famiglia pretenda qualcosa di comunitario, e allora andrei in montagna in qualche maniera.

• Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.890
13.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Comunque io non volevo metterla sulla polemica...
Il vento arriva da casa mia, per ogni soffietto da voi per me è un pezzo di notte insonne con una roba che impressionerebbe i triestini. Venerdì notte per una questione di gestione delle coperte del talamo mentre la nostra stanza da notte era battuta dal vento a palla ho preso freddo e adesso sono marcio, spero che passi in fretta.
Se passa il raffreddore Santo stefano potrebbe essere il giorno della ripresa, di solito qui vanno tutti in mtb sul moncuni (si, @Cillo e @Redbaron69 e altri che avete la e-mtbike, è un ritrovo informale dei valligiani). Ma può essere che la famiglia pretenda qualcosa di comunitario, e allora andrei in montagna in qualche maniera.
Nemmeno io, ho solo scritto quello che potrebbe succedere.
Per il raffreddore c' è sempre la "cura Pipin", oppure la terapia d' urto, cambiati, vai e pedala, oppure fatti una bella sudata in casa e una doccia bollente.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.728
20.144
Napoli
Visita sito
Bici

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.728
20.144
Napoli
Visita sito
Bici
Per il raffreddore c' è sempre la "cura Pipin", oppure la terapia d' urto, cambiati, vai e pedala, oppure fatti una bella sudata in casa e una doccia bollente.
è il contrario sauna calda e poi tuffo in acqua ghiacciata 10 secondi di acqua fredda addosso, qualche volta l'ho fatto quando frequentavo le terme di baia... :cool:

hora-cerveja-sauna-finlandesa.jpg

• Mi piace
Reactions: mauretto

Classifica generale Winter Cup 2024