Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Nemmeno io, ho solo scritto quello che potrebbe succedere.
Per il raffreddore c' è sempre la "cura Pipin", oppure la terapia d' urto, cambiati, vai e pedala, oppure fatti una bella sudata in casa e una doccia bollente.
Conosco abbastanza me stesso, c'è un momento in cui devo stare tranquillo e al caldo, e un momento in cui poi devo uscire e liberarmi come dici tu. Devo dire che in quel caso preferisco molto di più andare sulla neve, aria fredda ma pulita, tagliente.

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.568
9.709
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.728
20.144
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
la fisica quantistica dice che l'energia attira energia simile e pertanto qualsiasi evento positivo o negativo può essere attratto dall’uomo mediante i pensieri, che spesso aimeh diventano realtà.
Fanno buon uso ;-)
va vatten o' juorn da vigilia e natal goliiiiiiiiiiiiiiii :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: aa401 and golias

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.568
9.709
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Senza il sugo di pomodoro, brodosa in pratica.
Ricetta della mi zia di Genova appunto.. grandissimissima cuoca, la più brava in assoluto che io conosca.
Ma veramente il pomodoro ci va, poi ognuno la fa a modo suo.
Sono i tipici (ex) piatti poveri dove mettevano quello che c'era, in questo caso pesci di scoglio e pezzi di pane abbrustolito.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.380
22.283
.
Visita sito
Bici
mia
Ma veramente il pomodoro ci va,
Si ma pochissimo.. giusto un paio di ciliegine tagliate a metà
poi ognuno la fa a modo suo.
Io cerco di copiare ciò che mi è stato insegnato da quella che ritengo in assoluto la migliore cuoca del creato, la mi zia come si usa dire da quelle parti
Sono i tipici (ex) piatti poveri dove mettevano quello che c'era, in questo caso pesci di scoglio e pezzi di pane abbrustolito.
Pensa che in occasione dei tanti viaggi fatti in quel di Casablanca, un giorno visitando il porto-enorme, mi imbattei in un gruppo di pescatori riunito sul molo dove in genere attraccano i pescherecci (e sono tantissimi e pure anche belli grossi) dove c'era un bel bidone tagliato a metà quasi pieno di roba bollente.. dentro v'era di tutto e non ti dico alla vista cosa appariva :wacko:
Nonostante ciò, data la mia innata curiosità, cedetti all'offerta -gratuita- di assaggiare un tazza (per modo di dire perchè era un barattolo) di quel brodo che alla vista faceva innoridire ma il profumo era ottimo.. così come lo fu il sapore.
In pratica anche loro quello che avanza dalla vendita lo buttano in sto calderone e lo lasciano lì a bollire e ribollire.. ovviamente con l'aggiunta delle dovute spezie locali e di sicuro là non mancano :-)xxxx

• Love
Reactions: fabiopon

Classifica generale Winter Cup 2024