Si ma il gatto è vivo o morto ?E ricorda: Albert Einstein diceva > Allineati alla frequenza della realtà che desideri e questa si manifesterà !!
Si ma il gatto è vivo o morto ?E ricorda: Albert Einstein diceva > Allineati alla frequenza della realtà che desideri e questa si manifesterà !!
Che tradotto sarebbe?e ricorda bikernat diceva: ce rutt 3/4 e mazz
È a Napoli, quindi non rischia nulla. Se passava per Vicenza......Si ma il gatto è vivo o morto ?
perchè forse è l'unico giorno in cui se hai culo puoi ricevere un miracolo.....e perché solo per Natale?
mi hai scocciatoChe tradotto sarebbe?
Seeeee......crediciperchè forse è l'unico giorno in cui se hai culo puoi ricevere un miracolo
questo termine è delegato esclusivamente a cose di fede religione e teologiche, quindi non è adeguato... puoi dire "questo è ciò che pensi" "lo pensi tu" "pensalo pure"credici
Se uno si affida a un bravo biomeccanico , che si tiene aggiornato e ha studiato magari , questo è in grado di risolvere certe problematiche o indirizzarti da altri specialisti se la soluzione esula dal proprio ambito professionale.Siamo tutti ignoranti, farsi sistemare da qualcuno non da la certezza di essere fuori dai guai, il forum è pieno di esempi, anche miei. Affidarsi ad un software di calcolo e ad una o più telecamere non assicura a tutti la postura voluta ed esente da problemi sulla bici, problemi che a volte vengono fuori anche dopo mesi. Ma di queste cose ho già scritto abbastanza e onestamente sono stufo, io pedalo bene e non ho guai fisici, del resto non mi importa più una fava.
Oggi c' è vento....... se mi viene voglia smonto tutta la Tecnotrat e la pulisco per bene, verso le 12 però parto con il ferro, oggi sono libero.
Oh, ma vai a ripetizioni da @golias ?questo termine è delegato esclusivamente a cose di fede religione e teologiche, quindi non è adeguato... puoi dire "questo è ciò che pensi" "lo pensi tu" "pensalo pure"
E che c’entra Schroedinger con le quarant’ore? Come si direbbe a Firenze?Si ma il gatto è vivo o morto ?
E che c’entra Schroedinger con le quarant’ore? Come si direbbe a Firenze?
gian ma... è un modo di dire bonario, non prenderlo sul serio... prendilo e basta
questi già stanno fatti a bollicine max ed è appena il primo pomeriggio...E che c’entra Schroedinger con le quarant’ore? Come si direbbe a Firenze?
Ma se sono sempre nel vicentino in biciÈ a Napoli, quindi non rischia nulla. Se passava per Vicenza......