Mi ha detto che è da 6 mesi che le tengono....la V4rs e la C68 sono dei proprietari,mentre la V4 è in esposizioneNon sapevo tenesse Colnago
pensavo avesse solo cannondale
Ho tolto tutto, pedalo con un dislivello sella-manubrio di 10.5 cmPer chi ha la v4rs, quanto spessore avete lasciato davanti?
Che taglia hai?Ho tolto tutto, pedalo con un dislivello sella-manubrio di 10.5 cm
Grazie.. Auguri anche qui Fabio a te e famiglia in particolare alle 2 perle che ti ritrovi.AUGURI a tutti i ciclisti....♧ COLNAGHISTI ♧ e non Vedi l'allegato 473556
Grazie mille @golias ricambio i miei più sentiti auguri di buon Natale a te e alle tue donne!Grazie.. Auguri anche qui Fabio a te e famiglia in particolare alle 2 perle che ti ritrovi.
Buon Natale...al Colnaghista per antonomasia @Kaiser Jan ...e a tuttiAUGURI a tutti i ciclisti....♧ COLNAGHISTI ♧ e non Vedi l'allegato 473556
E dopo la sosta ripartirono in 5...Pronti per il classico di S. Stefano, 150 ciclisti che faremo il percorso Messina Taormina con sosta al promontorio del Capo con brindisi, panettoni e dolci locali.
Vedi l'allegato 473657
Buone feste a tutti!!!
Anche bianca,ha il suo bel perché!!!!Pronti per il classico di S. Stefano, 150 ciclisti che faremo il percorso Messina Taormina con sosta al promontorio del Capo con brindisi, panettoni e dolci locali.
Vedi l'allegato 473657
Buone feste a tutti!!!
Tra le varie opzioni era quella che più mi piaceva.Anche bianca,ha il suo bel perché!!!!
Il bianco fa risaltare tanto,tutto il resto!Tra le varie opzioni era quella che più mi piaceva.
Nero opaco, bella ma non mi andava di sponsorizzare la UAE
Nero lucido, non mi ispirava, anche perché ho la Trel SLR già molto scura
Gialla, non è da Colnago
Blu, davvero bella ma avendo vista dapprima la Pina blu non nascondo che se mi avesse tentato il colore avrei deviato verso la bici trevigiana.
Il bianco invece mi sa molto di Colnago, gran classe e con le giuste ruote molto aggressiva.
Bella.. che ruote sono ?Pronti per il classico di S. Stefano, 150 ciclisti che faremo il percorso Messina Taormina con sosta al promontorio del Capo con brindisi, panettoni e dolci locali.
Vedi l'allegato 473657
Buone feste a tutti!!!