Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.268
19.512
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 9 km (in realtà, 8.900 metri :==) di corsa a piedi.
Era meglio fare come ieri mattina, che mi son fatto 1 ora di palestra in garage. Ciclabile e via secondaria, dove solitamente corro, coperte di ghiaccio. Un paio di scivoloni........:doh:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.148
8.771
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
1h35 di spinning decisamente intensa tra sprint e intervalli più lunghi in prossimità della ftp. Sudato parecchio, in effetti so percepiva una temperatura più elevata oggi. Alla.fine quando ho messo il naso fuori ho visto che è arrivata la pioggia...e mi sa che resterà con noi per un pò di giorni :-| Per lo meno speriamo sia tutta neve in quota

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.148
8.771
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Con oggi mi ero programmato di iniziare un ciclo di un paio di settimane calando l'intensità degli allenamenti sulla spinbike. Esordisco provando un lungo di quelli che non facevo da un pezzo, tutto sommato per nulla noioso specialmente nella seconda parte, più varia con una serie di intervalli, sempre comunque a potenze contenute. Alla fine ne sono uscite 2 ore principalmente in z3

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.818
8.441
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Se tutta l'acqua che sta scendendo qua lassù da te è neve, prevedo qualche metro di fresca :mrgreen:
Ma al lavoro riesci ad approfittare di qualche buco libero per fare qualche discesa con lo snow ?
Circa 40 cm di fresca. Purtroppo non riesco a fare nemmeno una discesa quando lavoro, essendo fisso alla funivia. Mi capita solo in casi eccezionali, quando per emergenza devo scendere dalla cima perché c’è troppo vento per far funzionare l’impianto.

• Sad
Reactions: mauretto

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.268
19.512
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ancora buon anno a tutti i mattinieri
Sia ieri che oggi rispettato gli orari del pre alba
Ieri palestra con focus sulle gambe, questa mattina, visto la pioggia, e visti poi i rulli di ieri sera, ancora palestra, ma con focus sulla parte alta

Classifica generale Winter Cup 2024