Io in inverno una volta a settimana facevo il lungo da 3 ore indoor, ma è usurante...non so come faccia chi va oltre la tre o quattro ore!
Io in inverno una volta a settimana facevo il lungo da 3 ore indoor, ma è usurante...non so come faccia chi va oltre la tre o quattro ore!
Auguri anche a te e in bocca al lupo. L' alba e' diventata il momento migliore della giornata, si riesce a meditareUltimo allenamento dell'anno fatto: 8Km, 1h e 15' col solito zaino.
Volevo farvi gli auguri per un 2025 ricco di uscite all'alba...
Inoltre, una mia riflessione; ho scoperto questa sezione per caso, ed ho trovato fin da subito supporto alle domande anche stupide che avevo ed "una vicinanza" nelle motivazioni che ci spingono a fare questa pazzia tante mattine.
La mia: sto vivendo una situazione personale/famigliare/affettiva particolarmente difficile e complicata, ed il fatto di prendermi un oretta 2 3 volte alla settimana, mi ha permesso di affrontare le difficoltà e sfide che mi sono arrivate addosso, con la giusta stabilità e serenità, senza dover andare da uno psicologo e guadagnando in salute.
Grazie
Condivido perfettamente. È anche il momento in cui riesco a pensare, programmare e pianificare nella maniera più proficua. Durante il resto della giornata ci sono troppe rotture di scatole e distrazioniL' alba e' diventata il momento migliore della giornata, si riesce a meditare
…quando si dice…”la salute prima di ogni cosa”!!!!Ultimo allenamento dell'anno fatto: 8Km, 1h e 15' col solito zaino.
Volevo farvi gli auguri per un 2025 ricco di uscite all'alba...
Inoltre, una mia riflessione; ho scoperto questa sezione per caso, ed ho trovato fin da subito supporto alle domande anche stupide che avevo ed "una vicinanza" nelle motivazioni che ci spingono a fare questa pazzia tante mattine.
La mia: sto vivendo una situazione personale/famigliare/affettiva particolarmente difficile e complicata, ed il fatto di prendermi un oretta 2 3 volte alla settimana, mi ha permesso di affrontare le difficoltà e sfide che mi sono arrivate addosso, con la giusta stabilità e serenità, senza dover andare da uno psicologo e guadagnando in salute.
Grazie
Anche a te amico !!!!…quando si dice…”la salute prima di ogni cosa”!!!!
Augurandoti che una miglior condizione psicofisica aiuti ad affrontare al meglio quella che è la tua situazione personale e familiare.
…ti auguro un 2025 migliore in tutto!
Anche io in passato mi sono sottoposto a questi martiri, hai tutta la mia comprensioneStamani 3h di rulli. Sono un eroe