Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
219
394
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ultimo allenamento dell'anno fatto: 8Km, 1h e 15' col solito zaino.
Volevo farvi gli auguri per un 2025 ricco di uscite all'alba...
Inoltre, una mia riflessione; ho scoperto questa sezione per caso, ed ho trovato fin da subito supporto alle domande anche stupide che avevo ed "una vicinanza" nelle motivazioni che ci spingono a fare questa pazzia tante mattine.
La mia: sto vivendo una situazione personale/famigliare/affettiva particolarmente difficile e complicata, ed il fatto di prendermi un oretta 2 3 volte alla settimana, mi ha permesso di affrontare le difficoltà e sfide che mi sono arrivate addosso, con la giusta stabilità e serenità, senza dover andare da uno psicologo e guadagnando in salute.

Grazie

Allegati

• 20241230_072203.jpg
    20241230_072203.jpg
    132 KB · Visite: 9
  • 20241230_073221.jpg
    20241230_073221.jpg
    129 KB · Visite: 9

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.191
889
46
Calabria
Visita sito
Bici
si
Inoltre, una mia riflessione; ho scoperto questa sezione per caso, ed ho trovato fin da subito supporto alle domande anche stupide che avevo ed "una vicinanza" nelle motivazioni che ci spingono a fare questa pazzia tante mattine.
La mia: sto vivendo una situazione personale/famigliare/affettiva particolarmente difficile e complicata, ed il fatto di prendermi un oretta 2 3 volte alla settimana, mi ha permesso di affrontare le difficoltà e sfide che mi sono arrivate addosso, con la giusta stabilità e serenità, senza dover andare da uno psicologo e guadagnando in salute.

Grazie
Auguri anche a te e in bocca al lupo. L' alba e' diventata il momento migliore della giornata, si riesce a meditare

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.308
4.428
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Grazie
…quando si dice…”la salute prima di ogni cosa”!!!!

Augurandoti che una miglior condizione psicofisica aiuti ad affrontare al meglio quella che è la tua situazione personale e familiare.
…ti auguro un 2025 migliore in tutto!

• Mi piace
Reactions: smashing

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.257
19.487
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina sveglia al solito presto, metto fuori la testa, e la strada è completamente bianca dal ghiaccio (visto l'umidità al 98%), perciò, visto che miracolosamente potrei avere un oretta libera oggi pomeriggio, questa mattina sono tornato in garage a fare palestra, con focus, questa volta, su upper e core

Buon anno a tutti voi mattinieri!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.129
8.735
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buongiorno e buon principio a tutti i mattinieri. Siete già attivi stamattina o siete appena andati a letto? :mrgreen:
Io riprendo da dove ho finito, 1h30 di spinning bella tirata principalmente in z4 con un po di incursioni in z5, molto bene.
Mi sa che torna il freddo, stamattina fuori i prati sono imbiancati...

Ps panorama da casa, come prima alba dell'anno iniziamo bene
1000002088.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024