Mi autoquoto, Yates capitano al Giro:Ps. appena aggiornato il programma di Vingegaard, anche se immagino sia provvisorio e non esclude affatto il giro
Vedi l'allegato 475612
pendenza massima segnata 16% quindi noniente "recta Contador"?
Ps. appena aggiornato il programma di Vingegaard, anche se immagino sia provvisorio e non esclude affatto il giro
Vedi l'allegato 475612
In zona non c'è nessuno a parte due skilift ed una pista da fondo... Alla fin fine Lucca è a due ore di auto, e l'Abetone o il Cimone se sganciassero ovviamente l'arrivo lo vorrebbero a casa loro (come nel 2000). Possiamo sentire se Pacetto ha disponibilitàCome già detto, ok che si và dove si paga, ma una volta che si ripassa per il San Pellegrino, che nessuno, in zona, volesse metterci 2 euro per fare un arrivo lì in zona?
Mah...io però non lo vedo così negativo...magari così i corridori osano di più che non con le salite interminabili...vedremoTappa Trentina dura ma salite insulse:
- mezzo Bondone
- Velo
- San Valentino dal versante più brutto e con arrivo di tappa a tre quarti di salita.
Credo che dipenderà molto dalla presenza o meno di Vingegaard
Me la godrò su Sporza col commento in fiammingo
L'ho scoperto 5 minuti dopoChe ovviamente non c'è
In zona non c'è nessuno a parte due skilift ed una pista da fondo... Alla fin fine Lucca è a due ore di auto, e l'Abetone o il Cimone se sganciassero ovviamente l'arrivo lo vorrebbero a casa loro (come nel 2000). Possiamo sentire se Pacetto ha disponibilità
EDIT: per chi non c'è mai stato, Pacetto è un ristorante/albergo a San Pellegrino...
Il Giro non offre un percorso dove "risparmiarsi" quest'anno, due settimane nervose dove non si può fare differenza e ultima settimana impestata. Penso abbia fatto la scelta giusta.
Fossero scesi almeno da Mazzo avrebbero risolto i problemi di asfaltatura di cui si parlava qualche mese fapendenza massima segnata 16% quindi no
doh... avevo informazioni sbagliate, ho controllato sul sito della jayco...ad oggi il tifabile è O Connor, chissà se parteciperà...S.Yates è alla Visma
il mitico Pacetto :-)In zona non c'è nessuno a parte due skilift ed una pista da fondo... Alla fin fine Lucca è a due ore di auto, e l'Abetone o il Cimone se sganciassero ovviamente l'arrivo lo vorrebbero a casa loro (come nel 2000). Possiamo sentire se Pacetto ha disponibilità
EDIT: per chi non c'è mai stato, Pacetto è un ristorante/albergo a San Pellegrino...
Dal punto di vista paesaggistico intendi?
Secondo me sono messe molto bene però, rapida successione e poco fondovalle, soprattutto la doppietta Velo-San Valentino.
Poi che arrivino a 3 quarti non credo sposterà molto nell'economia della tappa.
Mi sembra disegnata bene.
Oscene (dal punto di vista del disegno) sono quella di Asiago e Bormio.
Quella del San Pellegrino ci può anche stare, si è a metà Giro. Ricordo nel 2000 il San Pellegrino fece veramente esplodere il Giro, magari si vuole tenere il Giro ancora molto aperto a quel punto.
Non posso essere più d'accordo. San Pellegrino in Alpe salita durissimissima! Io la metto tra le 4-5 più dure che abbia mai fatto (e ne ho fatte tante!). Peccato davvero buttarlo lì a 100 km dall'arrivo...Come già detto nell'apposita discussione, è uno "spreco" utilizzare così il San Pellegrino in Alpe
Il tratto dopo la salita è molto facile (per loro). Le due salite che seguiranno sono da rapportone
Tappa da fuga
Come già detto, ok che si và dove si paga, ma una volta che si ripassa per il San Pellegrino, che nessuno, in zona, volesse metterci 2 euro per fare un arrivo lì in zona?
La tappa seguente, sulle strade dove giro solitamente.......molto bene per la riasfaltatura