ma se non hai nulla di interessante da fare che stai cazzeggiando con queste foto, posso darti una piacevole idea di nome xhamster

ma se non hai nulla di interessante da fare che stai cazzeggiando con queste foto, posso darti una piacevole idea di nome xhamster
Caduto da ragazzo parecchie volte, da quando uso la bdc solo una volta per colpa di un ramoscello con 3 foglie di platano, come conseguenze solo una leggera sbucciatura al polso sx e classica bolla anca sx.. che ci mise un bel mesetto a guarire quasi del tutto.
si ma vedi che potrebbe non essere l'ultima a me uscivano in continuazione in svariate zone... quell'area è diventata un campo di battagliaNel mio caso si parla di una zona in primis molto sensibile e per di più dove si appoggia.. cacso.
mavafanculsi ma vedi che potrebbe non essere l'ultima a me uscivano in continuazione in svariate zone... quell'area è diventata un campo di battaglia
Pelle di daino può andare bene ?Si eseguono operazioni di cucitura, rammendi, aggiunta pelle, terza palla come Lando e irrigimento peni cadenti con gesso.
purtroppo è una problematica ricorrente per chi sta ore in sellamavafancul![]()
![]()
Ho già materiale a sufficienza per evitare ciò che ho in corso, da riscontri di conoscenti-amici anche ex pro.. c'è solo di avere un accortezza post doccia, passare una garza imbevuta di acqua ossigenata sulle parti.purtroppo è una problematica ricorrente per chi sta ore in sella
Nella schiena, mia ultima operazione, hanno rimesso le graffette, unico contro quando la pelle comincia a cicatrizzare danno noia.Difatti voglio chiedere al chirurgo se può evitare di dare punti di sutura con classico ago e filo ed usare magari quei cerotti che poi si "sciolgono" da soli.
non puoi dirlo, non sei te a deciderlo... capita se i brufoli non sfogano come voglionoè la prima e spero ultima volta che mi capita.
Sicuramente dipende anche da che tipi di punti ti danno, ma più che altro dipende se sviluppi cheloidi.Dipende, le mie ripetute aperture alla gamba hanno collezionato oltre il centinaio di graffette.
Per zone delicate e molli non le usano, però non saprei cos'è meglio.
In assoluto è meglio trovare uno in gamba a cucire bene e con precisione, gli estremi di qualità sartoriale sono molto distanti, tra il minimale precisissimo e la brutale sovrapposizione dei bordi di un incapace.
Per quello usano i cerotti, ma anche li, suppongo, bisogna saperli mettere da manuale.
come costruire case e palazzi quando sai che sotto c'è un area estesa di vulcaniPiogge in toscana...
Vedi l'allegato 482222
da
certo che costruire le città SOPRA i fiumi e non solo vicino (come è ovvio per motivi storici di disponibilità di acqua ed energia) non è saggio.![]()
Maltempo, Toscana in ginocchio: alluvione a Sesto Fiorentino, esondato il Rimaggio | FOTO e VIDEO
Situazione drammatica a Sesto Fiorentino: alluvione nella città toscana, a causa del maltempo che ha provocato l'esondazione del Rimaggiowww.meteoweb.eu
quando ho tolto il cerotto dopo una settimana per la prima medicazione ho pensato che mi avesse operato uno studente e mi avessero usato come caviaLa mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.
PS: mi hanno cucito anche meglio![]()
eh, li l'irrazionalità è totale, e si passa continuamente dal panico al menefreghismo. Esiste un piano di protezione civile, ma alle esercitazioni di fatto perculano chi le fa, poi le scene pietose di ieri davanti alla base americana. Io credo che questo mix di fatalismo e individualismo in caso di una vera emergenza sia una bomba peggiore del vulcano.come costruire case e palazzi quando sai che sotto c'è un area estesa di vulcani
Ecco per dire, la mia è quasi già così, questa è una foto di 10 gg fa almenoquando ho tolto il cerotto dopo una settimana per la prima medicazione ho pensato che mi avesse operato uno studente e mi avessero usato come cavia
ora si vede a malapena
Vedi l'allegato 482224
Dipende dalla quantità, se ce n' è molta si può asciugare la macchina, se ce n' è poca forse si riescono a pulire gli occhiali.Pelle di daino può andare bene ?
![]()
Non ho letto perchè ormai sono le 2 e devo andare, ma non dare retta a tutte ste teorie del menga, il mio fisico è scolpito come quello di Van Damme, infatti quando chiedo a mia moglie se gli somiglio lei dice di si, il problema è che dice di si anche quando le chiedo se somiglio ad Andrej Tchmil, Clint Eastwood, Pietro Mennea, Magilla Gorilla e tanti altri che adesso non mi vengono in mente perchè non ricordo tutte le belinate che dico.@VADABRUT
david tu quanti anni hai?
![]()
La perdita di massa muscolare e di forza inizia a 30 anni e accelera a 50 anni: come mangiare in base all'età (cyclingweekly.com)
La perdita di massa muscolare e di forza inizia a 30 anni e accelera a 50 anni: come mangiare in base all'età. FONTE: Tornando indietro di qualche generazione, era raro vedere persone di mezza età e anziane partecipare a competizioni di alto livello. Oggigiorno è del tutto normale voler...www.bdc-mag.com
C'era anche l'antibiogramma, spero!Dipende dalla quantità, se ce n' è molta si può asciugare la macchina, se ce n' è poca forse si riescono a pulire gli occhiali.
Non ho letto perchè ormai sono le 2 e devo andare, ma non dare retta a tutte ste teorie del menga, il mio fisico è scolpito come quello di Van Damme, infatti quando chiedo a mia moglie se gli somiglio lei dice di si, il problema è che dice di si anche quando le chiedo se somiglio ad Andrej Tchmil, Clint Eastwood, Pietro Mennea, Magilla Gorilla e tanti altri che adesso non mi vengono in mente perchè non ricordo tutte le belinate che dico.
Va beh.....vado...... urinocultura positiva, mando tutto al medico, per me sono i batteri dell' altra volta, vediamo di eliminarli una volta per tutte.
Ciauz