Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.061
9.988
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se posso eviterò anche in fin di vita, ho esperienza in famiglia poco piacevole.
Strano, non dovrebbe essere così. Che ti sia capitato un o.s. poco esperta? O problemi di allergia, inoltre ci sono alcuni stati patologici o farmacologici incompatibili con la spinale.
Giuro, se mi capita di doverla fare ci vado a cuor leggero. Purtroppo dovrei essere di nuovo in condizioni medio-serie, spero mai più.
Ma ripeto, a te faranno le punturine tipo dentista, imho.

• Mi piace
Reactions: golias

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.346
2.491
Piemonte
Visita sito
Strano, non dovrebbe essere così. Che ti sia capitato un o.s. poco esperta? O problemi di allergia, inoltre ci sono alcuni stati patologici o farmacologici incompatibili con la spinale.
Giuro, se mi capita di doverla fare ci vado a cuor leggero. Purtroppo dovrei essere di nuovo in condizioni medio-serie, spero mai più.
Ma ripeto, a te faranno le punturine tipo dentista, imho.
Tutti mi hanno detto che non è possibile,,ma una delle fasi del mio mal di schiena è arrivato dopo una spinale. Comunque dopo che fai la pipì sei come nuovo. Comunque a guardare il soffitto mentre ti operano e' una rottura, mettessero almeno una serie TV...

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.378
9.501
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Tutti mi hanno detto che non è possibile,,ma una delle fasi del mio mal di schiena è arrivato dopo una spinale. Comunque dopo che fai la pipì sei come nuovo. Comunque a guardare il soffitto mentre ti operano e' una rottura, mettessero almeno una serie TV...
L'importante è che non ascolti quello che si dicono...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.993
10.661
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine :wacko:
Non credo proprio che una "ricaduta" sia meglio, può essere un rischio che va oltre un semplice lipoma o cisti...

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.337
23.372
.
Visita sito
Bici
mia
Non credo proprio che una "ricaduta" sia meglio, può essere un rischio che va oltre un semplice lipoma o cisti...
Come al solito.. più ne senti e meno ti convinci di fare la cosa giusta ;pirlùn^
Cmq è il timore che ho anch'io e che mi ha espresso l'amico che però non ha vissuto come esperienza diretta, è tutto un sentito dire.
E comunque con l'antibiotico (che mi causa altri problemi) si è ridotta parecchio, adesso è poco più di un pisello.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.398
12.173
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
spero di non urtare la vostra sensibilità ma siete grandicelli :mrgreen: sennò tolgo :espulso.

Sembro maacellato ma a distanza di 4 anni si fa fatica a vedere la cicatrice

era per fare coraggio a @golias :==

Vedi l'allegato 482156 Vedi l'allegato 482157 Vedi l'allegato 482158
La mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.

PS: mi hanno cucito anche meglio :mrgreen:

• Mi piace
  • Wow
Reactions: Omino and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.337
23.372
.
Visita sito
Bici
mia
La mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.

PS: mi hanno cucito anche meglio :mrgreen:
Si ma credo dipenda anche dalla zona, nella zona perineo la pelle è in genere più abbondante e "lasca".

• Wow
Reactions: bikernat

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.378
9.501
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine :wacko:
Una volta deciso, qualunque sia la decisione, meglio non pensarci ancora

Rispondi scrivendo qui...