Poco ci mancaoppure alla neuro...![]()

Poco ci mancaoppure alla neuro...![]()
Strano, non dovrebbe essere così. Che ti sia capitato un o.s. poco esperta? O problemi di allergia, inoltre ci sono alcuni stati patologici o farmacologici incompatibili con la spinale.Se posso eviterò anche in fin di vita, ho esperienza in famiglia poco piacevole.
Tutti mi hanno detto che non è possibile,,ma una delle fasi del mio mal di schiena è arrivato dopo una spinale. Comunque dopo che fai la pipì sei come nuovo. Comunque a guardare il soffitto mentre ti operano e' una rottura, mettessero almeno una serie TV...Strano, non dovrebbe essere così. Che ti sia capitato un o.s. poco esperta? O problemi di allergia, inoltre ci sono alcuni stati patologici o farmacologici incompatibili con la spinale.
Giuro, se mi capita di doverla fare ci vado a cuor leggero. Purtroppo dovrei essere di nuovo in condizioni medio-serie, spero mai più.
Ma ripeto, a te faranno le punturine tipo dentista, imho.
L'importante è che non ascolti quello che si dicono...Tutti mi hanno detto che non è possibile,,ma una delle fasi del mio mal di schiena è arrivato dopo una spinale. Comunque dopo che fai la pipì sei come nuovo. Comunque a guardare il soffitto mentre ti operano e' una rottura, mettessero almeno una serie TV...
ma non vedi come a volte si sono presi qui sopra? che manco all'asiloma siete grandicelli
si, per riscuotere la pensione............Lo metteranno in un congelatore…![]()
levi la canna (tubo orizzontale)Sto seriamente pensando alla pompetta
Solo che poi in sella.. ecco la vedo complicata![]()
L'hai fatto in privato?spero di non urtare la vostra sensibilità ma siete grandicellisennò tolgo
Sembro maacellato ma a distanza di 4 anni si fa fatica a vedere la cicatrice
era per fare coraggio a @golias
Vedi l'allegato 482156 Vedi l'allegato 482157 Vedi l'allegato 482158
no pubblico, ospedale Cisanello a Pisa, sono stati molto braviL'hai fatto in privato?
Io mi sono trovato bene al Cisanello , per me fuori regione , nel reparto Tiroideo , a La Spezia un disastro , ma parlo di almeno 7\8 anni fa.no pubblico, ospedale Cisanello a Pisa, sono stati molto bravi
da noi e non penso che voi siate al mare , è da domenica che diluvia .oggi si cazzeggia, allerta meteo, strada chiusa per andare al lavoro, stanotte è franata quella alternativa (facevo comunque 5 km in più) , praticamente la valle è isolata..........
io faccio parte dell'alta Toscana, val di Lima e valle del Serchio che insieme alla bassa Liguria negli ultimi anni ha visto aumentare le piogge intenseda noi e non penso che voi siate al mare , è da domenica che diluvia .![]()
Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spineera per fare coraggio a @golias![]()
Non credo proprio che una "ricaduta" sia meglio, può essere un rischio che va oltre un semplice lipoma o cisti...Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine![]()
Come al solito.. più ne senti e meno ti convinci di fare la cosa giustaNon credo proprio che una "ricaduta" sia meglio, può essere un rischio che va oltre un semplice lipoma o cisti...
La mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.spero di non urtare la vostra sensibilità ma siete grandicellisennò tolgo
Sembro maacellato ma a distanza di 4 anni si fa fatica a vedere la cicatrice
era per fare coraggio a @golias
Vedi l'allegato 482156 Vedi l'allegato 482157 Vedi l'allegato 482158
Si ma credo dipenda anche dalla zona, nella zona perineo la pelle è in genere più abbondante e "lasca".La mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.
PS: mi hanno cucito anche meglio![]()
Una volta deciso, qualunque sia la decisione, meglio non pensarci ancoraTalmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine![]()