Club Wilier (parte undicesima)

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.793
1.974
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Immagino che poi per far tagliare la forcella posso rivolgermi (per non pregiudicare la garanzia) a qualsiasi negozio wilier corretto? Dovrei togliere ancora uno spessore da un cm peró ovviamente devo pedalarci un pó e purtroppo ora ho giusto cominciato a far girare le gambe a casa con la bici da spinning dopo l’intervento
eh pero è una seccatura anche perché le SWR sono una cosa le NDR un' altra, ma l' importante è che si risolva il tutto

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.348
291
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao , puoi mettere una foto ? Vorrei vedere lo sventtamento del canotto sella. io ho le tue stesse misure ( pedalo a 70,5) e sto valutando l’acquisto di una Filante SL in taglia M. Grazie
Ciao, ecco la foto.
sei sicuro di pedalare a 70,5? Io pedalo a 71,8.

Allegati

• Immagine WhatsApp 2025-02-12 ore 14.10.21_7bc142c3.jpg
    Immagine WhatsApp 2025-02-12 ore 14.10.21_7bc142c3.jpg
    223,4 KB · Visite: 126
  • Mi piace
Reactions: switchy

elle

Novellino
9 Maggio 2017
82
53
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Ciao a tutti,
sapreste dirmi che larghezza massima di copertoncino è possibile usare su una coppia di cerchi in carbonio Wilier/Miche SLR42KC (disco), montati su una Filante SLR? Il canale dovrebbe essere da 21 mm, ma online non ho trovato uno straccio di scheda tecnica. Fino a che larghezza potrei spingermi? Per intenderci, dovrei portarla sul pavè delle Fiandre e quindi sto cercando di capire se vale la pena montare un copertoncino il più possibile largo e a bassa pressione, oppure optare direttamente per un'altra bici. Qualcuno ha già sperimentato esperienze simili?

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
462
236
46
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ciao a tutti,
sapreste dirmi che larghezza massima di copertoncino è possibile usare su una coppia di cerchi in carbonio Wilier/Miche SLR42KC (disco), montati su una Filante SLR? Il canale dovrebbe essere da 21 mm, ma online non ho trovato uno straccio di scheda tecnica. Fino a che larghezza potrei spingermi? Per intenderci, dovrei portarla sul pavè delle Fiandre e quindi sto cercando di capire se vale la pena montare un copertoncino il più possibile largo e a bassa pressione, oppure optare direttamente per un'altra bici. Qualcuno ha già sperimentato esperienze simili?
Devi guardare quanto puoi montare sulla Filante non sul cerchio perché quello penso abbia limiti abbastanza alti(le Fulcrum R0 canale da 17 ricordo montano fino a 50 di larghezza)

• Mi piace
Reactions: walterde67

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
462
236
46
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ciao a tutti,
Sul sito Wilier dice fino a 30mm

elle

Novellino
9 Maggio 2017
82
53
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Avevo già dato un'occhiata, il problema è ovviamente il carro posteriore, perché i foderi orizzontali lasciano pochissimo spazio. Già adesso con i 28 ho 3 mm circa per lato, quindi ok 30, ma dubito di potere andare oltre.

Qualcuno monta i 30 su una Filante SLR? Feedback?

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
988
456
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Avevo già dato un'occhiata, il problema è ovviamente il carro posteriore, perché i foderi orizzontali lasciano pochissimo spazio. Già adesso con i 28 ho 3 mm circa per lato, quindi ok 30, ma dubito di potere andare oltre.

Qualcuno monta i 30 su una Filante SLR? Feedback?
Io monto i gp5000 s tr da 30 su filante sl, il telaio è uguale e posso montare anche un 32 senza problemi. Però ho una taglia XL, tu che taglia hai?

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.548
157
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,
io uso questi cerchi come ruote tuttofare li alterno sulla bdc con copertoni da 28 e sulla gravel montando coperture ben oltre i 30

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
140
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
Salve a tutti, ho per le mani una Wilier 101air del 2014, usata, monta un ultegra di2 10v e ruote cosmic sls.

Anche qualche componente è stato cambiato e così com è pesa fra 8.5 e 8.9 kg con pedali e tutto, può aver senso fare un upgrade di gruppo e ruote per ammodernarla e renderla più leggera o conviene puntare sul nuovo?

Rispondi scrivendo qui...