News Pogačar farà la Roubaix

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.796
1.980
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Secondo me, come ci si aspetta da un professionista, non partecipa solo per partecipare e sa far bene i conti, ha anche la fortuna (perché nascere con i suoi geni è fortuna) di essere superiore a tutti anche all'80% della forma (eccetto forse due, alias VDP e Vingo).
Non ha bisogno di essere al 100% nelle Ardenne per vincere, quindi tanto vale concentrarsi su Fiandre e Roubaix e poi vincere a Liegi facendo scarico.

P.S.: Tuttavia, non vedo l'ora di gustarmi altre due sfide con VDP
il bello è proprio questo: prendete la Sanremo, arrivano in tre Pogacar, VdP e Ganna.
Mi spiegate come si fa a tifare contro uno di questi 3? in ogni caso applausi a tutti anche se ognuno ha il proprio preferito. lo spettacolo è servito!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.554
15.415
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dopo la Roubaix mi sembra che punti anche al titolo "Cronoman piü forte del mio pianerottolo", titolo che ho vinto per tre anni di fila.
Spero non sia una notizia vera...

Scherzi a parte, Pogačar alla Roubaix è una super notizia!!!

• Haha
Reactions: bianco222

pianpianello

Pedivella
19 Dicembre 2020
382
359
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Pogacar primo detentore del titolo del TDF a partecipare alla Roubaix dai tempi di Lemond, questo fa capire quanto il ciclismo moderno sia specializzato e quanto Pocagar stia andando contro ogni logica e addirittura teoricamente pure contro la fisiologia umana.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.170
7.456
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Scusate l'ignoranza, qualcuno ha detto che la Y1 sarebbe la bici adatta alla Roubaix, a me sarebbe venuto in mente di farla con una gravel o con una MTB, mai con una bici aero ... era ironico vero?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.690
28.212
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Scusate l'ignoranza, qualcuno ha detto che la Y1 sarebbe la bici adatta alla Roubaix, a me sarebbe venuto in mente di farla con una gravel o con una MTB, mai con una bici aero ... era ironico vero?
si parlava di pro non di noi tapascioni...
di certo loro non ci vanno in gravel ne mtb in gara ma appunto al massimo con tlr larghi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.044
15.466
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qst anno potrebbe anche non vincere Fiandre Roubaix Tour ,... però se la premessa è la Sanremo...Azz quanto ci farà divertire.
Bisogna comprare una cassa di birre e mettere i rinforzi al divano.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.702
2.681
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Perché alcuni dicono che non è la sua corsa?
Cosa gli manca a sto ragazzo per essere protagonista?
Io credo che se hanno deciso di farla avranno valutato di poter essere competitivi.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.448
1.773
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Perché alcuni dicono che non è la sua corsa?
Cosa gli manca a sto ragazzo per essere protagonista?
Io credo che se hanno deciso di farla avranno valutato di poter essere competitivi.
per me ha deciso di farla perche gli ha bruciato il culo tantissimo perdere la San Remo

Rispondi scrivendo qui...