cartellina, maddai, il tablet è più professionale...allora sono spacciato....mi porterò una cartellina, però ho l'elemetto.....
cartellina, maddai, il tablet è più professionale...allora sono spacciato....mi porterò una cartellina, però ho l'elemetto.....
il tablet é per i giovani, é già tanto che non si va con la lavagna magica....cartellina, maddai, il tablet è più professionale
tranquillo sparisce e poi rifà l'entrata trionfale ad cazzum per far vedere che esiste... fa sempre cosi dovresti saperlo ormaiPS.. adesso che mi rileggo sembro il nostro amico lamentone![]()
In uno dei tanti cantieri infiniti delle mie zone di solito mettono le finestrelle ad altezza uomo per sollazzare i pensionati con braccia dietro la schiena.Se metti le mani dietro la schiena, conta eccome
Il forcellino del cambio, un classico da mtb. Se sei bravo lo raddrizzi, il mio vicino (che ha molta più manualità del sottoscritto) si era fatto artigianalmente lo strumento, ovviamente se lo fai più volte lo spacchi, ma ti può servire in attesa del ricambio.60 km quasi tutti di pianura.. ma uscita del menga, non mi è piaciuta per niente.. in primis un traffico da schifo, strade martellate, vento e quel che è peggio mi è caduta la bici e il cambio adesso sgraticchia (si sarà piegato l'attacco cambio)
Per dsi più.. la cisti si fa ancora sentire.. com'era prevedibile
PS.. adesso che mi rileggo sembro il nostro amico lamentone![]()
Si tablet in cantiere dura due nanosecondicartellina, maddai, il tablet è più professionale
tipo come i gabbiani che si ingroppavano stamattina tanto è duratoSi tablet in cantiere dura due nanosecondi
[mode serio on]Si tablet in cantiere dura due nanosecondi
Se non c' è niente di interessante per quale motivo dovrei intervenire ? Apro, chiudo....... fine.tranquillo sparisce e poi rifà l'entrata trionfale ad cazzum per far vedere che esiste... fa sempre cosi dovresti saperlo ormai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi ci stai dicendo che per i tuoi gusti e canoni siamo di bassa qualità? grazieSe non c' è niente di interessante
ma pure per farci risate in compagniaper quale motivo dovrei intervenire ?
Bella iniziativa
Quando mi arrivano gli studenti inizio subito facendogli ripetere più volte:Infati ho fatto l' upgrade della penna e del blocco ..il software gira lo stesso da parecchi anni. Scrivo faccio il vocale alla segreteria o mando foto via wup e un'ora dopo tutti hanno il documento
Purtroppo devo guardare anche la parte economica
vabbuò ti stimolo io e perchè non vuoi usare il cambio elettronico i freni a disco le ruote in carbonio alto livello non monti un PM e non fai allenamento su rulli interattivi e non vai da un dietista che ti metta in bici come si deve......(troppo??)Se non c' è niente di interessante per quale motivo dovrei intervenire ? Apro, chiudo....... fine.
facevi prima a dargli appuntamento e infilargli il dito nelvabbuò ti stimolo io