Da una nutrizionista ci sta andando mio figlio, lui è molto attento, mia moglie invece, come immaginavo, ha già smesso....ma rispondi pure tanto le sapevo già tutte le risposte, sulla nutrizionista però credimi che non è così, sono cambiati molto i sistemi e non sono diete di privazioni ma le modellano sulle tue esigenze. Ovvio non chiedergli il cotechino tutti i giorni ma per esperienza uno non fia la fame, due mangi forse solo diversamente ma il palato è lo stesso soddsfatto.
Effettivamente il ragazzo è diventato più grosso, spero solo che non abbia conseguenze in futuro.
Io ne avrei una qui a Valenza che mi ispira, ma non sono ancora del tutto convinto.
Io non so come mi immaginiate, qualche mese fa avevo chiesto alla mia amica culona come mi vedeva in sella e lei ha risposto:"Stai bene così", un altro che a volte incontro nel gruppo delle 12,15 ha definito la mia "una bella posizione", forse perchè anche lui è più o meno messo così. Wallace ( il mio compaesano ) dice che mi riconosce lontano 1 km.......non potrei mai stare con la schiena eretta, così sono molto comodo e adesso che ho tolto il vestiario pesante vado addirittura a impugnare l' estremità dei cappucci......forse mi servirebbe un attacco più lungo, ma non vorrei esagerare.Premesso che di posizionamento ne so zero, ma mi capita a volte di vedere passare qualche ciclista attempato in posizione totalmente allungata (come mi immagino sia @VADABRUT ) e sorrido perché ogni volta mi vengono in mente i bambini che vogliono salire sulla bici del papà e si allungano per arrivare al manubrio :)))
Ennio ( un altro che di solito è presente alle 12.15 ) mi definisce "una brutta ruota"...... in effetti dietro di me si coprono in pochi.