Questo viaggia principalmente in treno.. con tutto quel carico e bici che se va bene ha cambio nel mozzo.sto tizio sicuramente straniero si stava montando casa, chissà da dove viene e che viaggio ha fatto e farà
Vedi l'allegato 483352
Questo viaggia principalmente in treno.. con tutto quel carico e bici che se va bene ha cambio nel mozzo.sto tizio sicuramente straniero si stava montando casa, chissà da dove viene e che viaggio ha fatto e farà
Vedi l'allegato 483352
da cosa lo deduci? io ci son passato proprio vicino ma non mi sono accorto di nullaQuesto viaggia principalmente in treno.. con tutto quel carico e bici che se va bene ha cambio nel mozzo.
Appunto.. non vedi il cambio a parallelogramma perchè non c'è
ma chi se ne fott re sord tant aggia murì o stessquesta è per il nostro partenopeo.. ma varrebbe per tutti me compreso
![]()
1.004 Aufrufe · 43 Reaktionen | Franco Cornacchia on Reels
www.facebook.com
no sto murennnIn questi giorni ho provato l'arnica al 97% che effettivamente va hene ma ha anche effetti collaterali. Questo è un mio video poco dopo
In effetti c'è scritto che è equina...
La fase di spinta sx inizia prima, come anche l'inizio del picco, quindi hai un angolo maggiore prima di arrivare al punto morto, è facile che comunque la gamba sx sia anche più forte rispetto la dxQuindi niente tuffo ?
Ma a parte ciò.. mi piacerebbe che qualcuno riesca a capire com'è possibile che l'arco di spinta della gamba dx sia maggiore ma la durata del picco (la fase in cui si spinge di più) sia invece della gamba sx![]()
Io uso quella al 99% dici che devo iniziare a preoccuparmi?In questi giorni ho provato l'arnica al 97% che effettivamente va hene ma ha anche effetti collaterali. Questo è un mio video poco dopo
In effetti c'è scritto che è equina...
Si inizia prima ma termina anche prima (sx 11° - 226° dx 13° - 231° ) quindi la fase di spinta è minore sul sx nel suo arco di forza sebbene il picco dica il contrario nel punto di massima spintaLa fase di spinta sx inizia prima, come anche l'inizio del picco, quindi hai un angolo maggiore prima di arrivare al punto morto, è facile che comunque la gamba sx sia anche più forte rispetto la dx
Si OK, ma il picco di potenza lo si ha maggiormente sulla verticale e sulla sx inizia prima, poi sia sx e dx finiscono allo stesso punto morto 121 e 122, di conseguenza il sx è maggioreSi inizia prima ma termina anche prima (sx 11° - 226° dx 13° - 231° ) quindi la fase di spinta è minore sul sx nel suo arco di forza sebbene il picco dica il contrario nel punto di massima spinta![]()
Non ho capito cosa hai nitrito, puoi ripetere?Io uso quella al 99% dici che devo iniziare a preoccuparmi?
I prrrrimi s eg nali diallarme arriivaano quuando il pm seegna CV invece che watt.Io uso quella al 99% dici che devo iniziare a preoccuparmi?
Vero, Matusa che pedala lemme lemme.cambia nick matusalemme1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' già buona che pedali.. sempre meglio dei cantieriMatusa che pedala lemme lemme.
Se metti le mani dietro la schiena, conta eccomeSe vado in cantiere per lavoro non contacome umarel vero?
...allora sono spacciato....mi porterò una cartellina, però ho l'elemetto.....Se metti le mani dietro la schiena, conta eccome