Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.595
23.626
.
Visita sito
Bici
mia
60 km quasi tutti di pianura.. ma uscita del menga, non mi è piaciuta per niente.. in primis un traffico da schifo, strade martellate, vento e quel che è peggio mi è caduta la bici e il cambio adesso sgraticchia (si sarà piegato l'attacco cambio :roll: )
Per dsi più.. la cisti si fa ancora sentire.. com'era prevedibile :cry

PS.. adesso che mi rileggo sembro il nostro amico lamentone :-)xxxx

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.459
2.626
Piemonte
Visita sito
60 km quasi tutti di pianura.. ma uscita del menga, non mi è piaciuta per niente.. in primis un traffico da schifo, strade martellate, vento e quel che è peggio mi è caduta la bici e il cambio adesso sgraticchia (si sarà piegato l'attacco cambio :roll: )
Per dsi più.. la cisti si fa ancora sentire.. com'era prevedibile :cry

PS.. adesso che mi rileggo sembro il nostro amico lamentone :-)xxxx
Il forcellino del cambio, un classico da mtb. Se sei bravo lo raddrizzi, il mio vicino (che ha molta più manualità del sottoscritto) si era fatto artigianalmente lo strumento, ovviamente se lo fai più volte lo spacchi, ma ti può servire in attesa del ricambio.

• Mi piace
Reactions: golias

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.459
2.626
Piemonte
Visita sito
Si tablet in cantiere dura due nanosecondi
[mode serio on]
Per anni ho usato sul campo (non esattamente cantiere) un pc tablet "rugged" fatto con standard militari, quei panasonic che spesso si vedono nei film di azione. Gli potevi fare qualsiasi cosa, ho preso mille colpi, fango, pioggia. Adesso purtroppo è troppo vecchio non ci gira più il sw che mi serve ma uso dei tablet rinforzati esternamente. A me serve prendere dei dati col tablet, non è così per figura come dicevo nella battuta.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.346
5.033
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Infati ho fatto l' upgrade della penna e del blocco ..il software gira lo stesso da parecchi anni. Scrivo faccio il vocale alla segreteria o mando foto via wup e un'ora dopo tutti hanno il documento
Purtroppo devo guardare anche la parte economica

• Haha
Reactions: loiety

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.064
10.789
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Infati ho fatto l' upgrade della penna e del blocco ..il software gira lo stesso da parecchi anni. Scrivo faccio il vocale alla segreteria o mando foto via wup e un'ora dopo tutti hanno il documento
Purtroppo devo guardare anche la parte economica
Quando mi arrivano gli studenti inizio subito facendogli ripetere più volte:

DARE LA COLPA A CHI NON C'E',
"ERA GIA' COSI' QUANDO SONO ARRIVATO",
GIRARE SEMPRE CON UN FOGLIO DI CARTA IN MANO.

:mrgreen:

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.346
5.033
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Se non c' è niente di interessante per quale motivo dovrei intervenire ? Apro, chiudo....... fine.
vabbuò ti stimolo io e perchè non vuoi usare il cambio elettronico i freni a disco le ruote in carbonio alto livello non monti un PM e non fai allenamento su rulli interattivi e non vai da un dietista che ti metta in bici come si deve......(troppo??)

Rispondi scrivendo qui...