Io Devo rallentare un po’, quasi 400 km nell’ultima settimana per me sono troppi, in più mi è uscita un irritazione al soprassella che non vorrei sollecitare troppo
Caldo sì ma 50 con l'afa anche no! Soprattutto l'afa...3 giorni che scrivo qui e ne ho gia perso 1, devo recuperare. Nel weekend hanno messo tempo clemente, mi sa che mi faccio un bel giro. Non vedo l'ora arrivino i 50 gradi afosi, sono re lucertola io e ne ho bisogno.
@Cancello del Roero
Ci deve essere un equivoco, non mi sono mai lamentato dei mod. Anzi...
neanche io ma credo che la spiegazione sia quella datami ai tempi in un episodio simile: se vengono cancellati dei post, con una motivazione, e quei post citavano qualcosa di scritto da voi, la motivazione arriva anche a voiIdem…
...in effetti..... hanno cancellato anche delle cose scritte da me, perchè probabilmente ho ripreso ciò che era stato offensivo. In ogni caso sono tranquillo con la mia coscienza non ho mai scritto niente di offensivo rispondere citando il messaggio non è condivisione ma come di ce bikernat obbligatorio per avere un senso ed un filo logico del discorso, sennò non si capisce niente. Detto questo sempre più in pace con me stesso.neanche io ma credo che la spiegazione sia quella datami ai tempi in un episodio simile: se vengono cancellati dei post, con una motivazione, e quei post citavano qualcosa di scritto da voi, la motivazione arriva anche a voi
comunque "essere ripresi" a quasi 60 anni fa girare i ballsssss .... spero questa cosa sia servita per il futuro
Avevo già scritto questa mattina presto ma va beh, riscrivo...... dopo l' infezione alle vie urinarie risolta con successo ( pare ), oggi sono al 9° giorno consecutivo per fortuna. Piano piano mi riprenderò.Ma in bicicletta un ci va più nessuno?![]()
Figurati a quasi 70comunque "essere ripresi" a quasi 60 anni fa girare i ballsssss .... spero questa cosa sia servita per il futuro
tu hai ragione ma leggere 4 pagine di menate varie e vista l'antifona dopo il primo sono saltato al dunque!Avevo già scritto questa mattina presto ma va beh, riscrivo...... dopo l' infezione alle vie urinarie risolta con successo ( pare ), oggi sono al 9° giorno consecutivo per fortuna. Piano piano mi riprenderò.
Domani salvo imprevisti dovrei fare il solito centello.
Credo che "saltare al dunque" sia nell' interesse di tutti anche se io preferisco leggere tutto, un po' frettolosamente quello che non mi interessa ( cose non inerenti al ciclismo ) e con più attenzione quello che mi interessa.tu hai ragione ma leggere 4 pagine di menate varie e vista l'antifona dopo il primo sono saltato al dunque!
vieni a pulire anche la mia ?Credo che "saltare al dunque" sia nell' interesse di tutti anche se io preferisco leggere tutto, un po' frettolosamente quello che non mi interessa ( cose non inerenti al ciclismo ) e con più attenzione quello che mi interessa.
Va beh..... inizio un pezzo e poi vado a pedalare, domani mattina se faccio in tempo pulisco la bici, mi hanno invitato per un giro nel Monferrato ed è veramente impresentabile.......
E centinaia di Watts dispersi nel nulla, tra grasso e polvere...Va beh..... inizio un pezzo e poi vado a pedalare, domani mattina se faccio in tempo pulisco la bici, mi hanno invitato per un giro nel Monferrato ed è veramente impresentabile.......
Ma che dico centinaia, ... decine!! (cit.)E centinaia di Watts dispersi nel nulla, tra grasso e polvere...![]()
![]()
Fa nulla, tanto sono già abbastanza forteSabato va bene a noi del nw, domenica va migliorando per tutti ...
Vedi l'allegato 483578
Vedi l'allegato 483579
Forse solo @lupin IV rimane fregato ...
Io ci proverò, vediamo quando... ho bisogno di mettere km senza per ora faticare troppo.
Se fila tutto liscio tre giorni di pace amore e musica...ops di bici (finalmente)Sabato va bene a noi del nw, domenica va migliorando per tutti ...