Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.350
2.495
Piemonte
Visita sito
Salita atipica ma pare bella impegnativa nei primi 7-8 km poi ti fa respirare un pò.. un altro saltello :wacko: e via lisci fino in cima.. tutto sommato interessante, ma nel mio caso ci andrebbero almeno 70-75 minuti :-)xxxx
Ma non è la salita tipica della ciclononna @pantanina.64 ? Guardate che vi passa via di brutto mentre fotografa i fiorellini mentre cercate di fare il kom......

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.406
2.488
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.994
10.663
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Presente!
Esco dal lavoro e me ne vado a Santa Margherita Ligure, alla faccia DEI meridionali, DEI piemontesi, DEI "quelli del nord", DEI "quelli del sud", DEI "siete tutti contro di me", DEI "io vado più forte e voi no", DEI "me la detto mio cuggino"...

Mi domando come alla vostra età riuscite ancora a ragionare per categorie come gli uomini delle caverne... boh...
Tenete, vecchie carampane tristi e gne gne gne. Oggi sopra Santa Margherita Ligure come da promessa.
Poi non dite che non vi penso... :mrgreen:

IMG_20250328_152429-01.jpeg

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.403
12.187
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Gazza è in periodo di sbattimento, ogni sabato salta il giro studiato per via di questo meteo da schifo.
Avevo in previsione un lungo 160 km con 2500 D+ ma sarà difficile, forse domenica ma ho molto meno tempo.
Basta andare più veloci :))):

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.994
10.663
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stai partendo per il Tibet?;nonzo%:mrgreen:
Perché? Mi porto sempre un po' di roba, ma niente addosso. Solo d'estate quando serve poco e la orrenda ma utilissima borsa al manubrio rimane in cantina.
Sottosella ho sempre una mini borsetta con dentro la giacca a vento leggera per la pioggia.
Da quest'anno anche il piccolo parafanghino sottosella, veramente utile.

Rispondi scrivendo qui...