Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.361
23.404
.
Visita sito
Bici
mia
Vorrei fare un uscitina.. ma prima devo finire alcuni impegni di lavoro e mi sa che non ce la faccio, vabbeh andrò domani.
E invece, dopo aver scritto il post, ho mollato tutto e ho inforcato giusto per fare poco più di 35 km a palla (e come sempre il garmin mi dice che ho fatto troppo e ho sforato i parametri.. si vede che alla mia età dovrei stare in branda :mrgreen: )
Ho quasi preso acqua sul finire.. ma va bene così che mi sono sfogato (anche se avrei preferito altro modo :sbavon: ma la muera è nel periodo casto ;pirlùn^ )

• Mi piace
Reactions: yagone64

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.356
2.500
Piemonte
Visita sito
domenica mi fiondo in salita, voglio sverniciare qualche pro (va bene anche pro di uncinetto acrobatico o sgranamento rosario). Parlando seriamente, mi sono fatto il sedere tutto l'inverno senza saltare un allenamento e sempre sui rulli, devo mettere qualche record
Lo scorso anno non ho fatto una sola uscita senza che poi strava mi dicesse che almeno su un segmento avevo fatto il mio primo, secondo o terzo tempo. Quest'inverno ho fatto per motivi ampiamente descritti praticamente nulla e domenica scorsa sono finalmente uscito e ... per la prima volta non ho fatto nemmeno un segmento con un tempo decente.

• Sad
Reactions: Kicker

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.920
5.670
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io dovrei uscire spero domenica, oggi si va a ritirare quella nuova di mia moglie. I
eri arrivato il garmello e sono impaziente di provarlo, anche perchè è una figata. Ieri dovevo uscire ma se voglio mangiare devo lavorare......
Che modello hai preso??
Noi anche questa domenica avevamo in programma una prova del GT Madiofondo a Vercelli, ma mi sa che salta anche questa… Vediamo cosa riusciamo a combinare nel week end

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.557
1.171
50
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Lo scorso anno non ho fatto una sola uscita senza che poi strava mi dicesse che almeno su un segmento avevo fatto il mio primo, secondo o terzo tempo. Quest'inverno ho fatto per motivi ampiamente descritti praticamente nulla e domenica scorsa sono finalmente uscito e ... per la prima volta non ho fatto nemmeno un segmento con un tempo decente.
Ho fatto quasi 300 ore sui rulli dal primo ottobre ad oggi perchè ho l'obiettivo di fare una salita vicina a casa in 59min59sec e mi servono un po di watt.

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.356
2.500
Piemonte
Visita sito
Ho fatto quasi 300 ore sui rulli dal primo ottobre ad oggi perchè ho l'obiettivo di fare una salita vicina a casa in 59min59sec e mi servono un po di watt.
Quindi se la fai in 59.57 devi rifare ? Sarebbe interessante una sfida di regolarità ....
Io avevo il pensiero di togliere altri 20 secondi sul mio tempo della cote mortera, ma lo scorso anno non sono mai riuscito a fare una salita omogenea ... o facevo forte il primo o il secondo pezzo. Ma al momento la schiena non mi permette di fare sforzi massimali.

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.356
2.500
Piemonte
Visita sito
ps: con il nuovo aggiornamento del mio magene c606 è stata inserita la funzione climb pro, mutuata dal garmin. Non ho la più pallida idea di come attivarla ... e dalle istruzioni ci ho capito ben poco.

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.146
1.684
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Qui da me è un pò particolare, nel senso che ieri è piovuto a macchia di leopardo , però essendo sulla costa dove c'è molto vento spesso non piove, e infatti abbiamo fatto 108 km ( vento all'andata forte ma al ritorno quasi sempre dietro e è stato divertente). domani , secondo le previsioni, dovrebbe reggere fino alle 15...speriamo

• Mi piace
Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.575
14.236
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vieni a pulire anche la mia ?
Di solito faccio presto, spruzzino, panno umido, una passata alla catena con l' aggeggio apposta e via.
Ma domani, se decido di andare con gli altri vecchi, non credo che farò in tempo. Appuntamento alle 9,30 a Valenza......troppo presto......
E centinaia di Watts dispersi nel nulla, tra grasso e polvere... :yoga: smackbutt
Se ne perdo 1 è già tanto......però devo pulire i pedali, quello destro scricchiola, mi da fastidio.

• Mi piace
Reactions: Kicker

Rispondi scrivendo qui...