Club SPECIALIZED (parte ottava)

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.153
445
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Se non sono indiscreto, come mai...? Risposta anche in MP.
Motivazioni varie:
Cambio colore perché mi ero stufato.
Uscita del nuovo v5rs Colnago.
Uscita del nuovo aethos.
Ho venduto ora solo telaio che ha svalutato poco...
Ho tutti i componenti pronti per il montaggio, nel frattempo non sono a piedi, ho un super muletto

Allegati

• IMG_20250324_163252.jpg
    IMG_20250324_163252.jpg
    174,9 KB · Visite: 63

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.708
28.239
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Motivazioni varie:
Uscita del nuovo aethos.
Ho tutti i componenti pronti per il montaggio, nel frattempo non sono a piedi, ho un super muletto
Sono curioso di sapere :mrgreen:
Il mio portafoglio meno :prega:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.734
3.390
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Cosa ne pensate di questa colorazione? Tra le colorazioni 2025 mi riferisco al solo telaio, escluse quelle dei team, quale scegliereste?
Visto oggi in negozio insieme alla colorazione glacial metallic.....molto bella, ma rispetto alla foto che hai postato il colore è più simile alle foto di catalogo, quindi meno grigio e più rosa antico (almeno alla luce del negozio).
Sono invece rimasto un pò deluso dal colore glacial metallic, alla luce del negozio è risultato molto (troppo) azzurro.

Allegati

• IMG_20250329_103812.jpg
    IMG_20250329_103812.jpg
    310,6 KB · Visite: 85
  • IMG_20250329_103825.jpg
    IMG_20250329_103825.jpg
    266,8 KB · Visite: 84
  • IMG_20250329_104116.jpg
    IMG_20250329_104116.jpg
    427,6 KB · Visite: 85

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.153
445
palermo
Visita sito
Bici
Visto oggi in negozio insieme alla colorazione glacial metallic.....molto bella, ma rispetto alla foto che hai postato il colore è più simile alle foto di catalogo, quindi meno grigio e più rosa antico (almeno alla luce del negozio).
Sono invece rimasto un pò deluso dal colore glacial metallic, alla luce del negozio è risultato molto (troppo) azzurro.
Si la glacial ce l'ha un mio amico e dal vivo è decisamente celeste

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.928
5.347
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Motivazioni varie:
Uscita del nuovo aethos.
Un po riduttivo chiamarlo muletto, ti sei salvato con il super...

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.922
2.481
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Non credo sia lo stesso colore...tu credo abbia fotografato/postato il Gloss Viavi Red Goldd over Sulver/Satin metallic ossidiana. tradotto rosa antico...mentre lui ha preso il Gloss Ccypress metallic/Magenta to Gold Parl/satin Black metallic tradotto quello "sfumato verdognolo"....

In pratica il primo na schifezza (chiedo venia ai possessori :mrgreen: ) mentre il secondo è nei 2 colori più belli dell Sl8 IMHO

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: andry96

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.153
445
palermo
Visita sito
Bici
Non credo sia lo stesso colore...tu credo abbia fotografato/postato il Gloss Viavi Red Goldd over Sulver/Satin metallic ossidiana. tradotto rosa antico...mentre lui ha preso il Gloss Ccypress metallic/Magenta to Gold Parl/satin Black metallic tradotto quello "sfumato verdognolo"....

In pratica il primo na schifezza (chiedo venia ai possessori :mrgreen: ) mentre il secondo è nei 2 colori più belli dell Sl8 IMHO
No no il colore è proprio gloss viavi Red Gold over silver/ satin metallica ossidiana

Rispondi scrivendo qui...