Meravigliosa…che colore è?Bongiorno a tutti,
è talmente bella (IMO) che non potevo non condividerla.
Finalmente dopo quattro mesi di attesa, quella di mia moglie e pronta, domani tocca alla mia Vedi l'allegato 483512 Vedi l'allegato 483513
Colore bellissimo...Bongiorno a tutti,
Finalmente dopo quattro mesi di attesa, quella di mia moglie e pronta, domani tocca alla mia Vedi l'allegato 483512 Vedi l'allegato 483513
Peccato solo per gli spessori davvero al limite, ma probabilmente essendo nuova l'assetto dovrà essere ritoccato.Bongiorno a tutti,
montata rende molto, ho guardato i colori e il tuo e quello argento/azzurro sono i miei preferitiBongiorno a tutti,
Sembra..."dorata "...Bongiorno a tutti,
Complimenti…..sembra un evoluzione della mia sl7 shake eyesLe abbiamo prese uguali.
Il colore è il "Gloss Cypress Metallic" che dalle foto in "rete" non si capiva molto come fosse però abbiamo "osato" e devo dire che il risulato finale è una bomba.
Taglia? 54 o 56?Bongiorno a tutti,
Questa è una 56, sono curioso di vedere la mia 58 come sta a “nasone”Taglia? 54 o 56?
Molto bella, complimenti!![]()
E’ incredibile le sfumature che prende a seconda della luceSembra..."dorata "...
È il sole/luce diretta che gli fa accendere quella fiamma colore ??
Starà bene sicuramente.....a mio avviso è un telaio che esteticamente rende di più nelle taglie medio/grandi, tra 56 e 58 non ci dovrebbe essere una gran differenza.Questa è una 56, sono curioso di vedere la mia 58 come sta a “nasone”
Questo era il nasone della mia 58Questa è una 56, sono curioso di vedere la mia 58 come sta a “nasone”
Proprio “nasone” non è!Questo era il nasone della mia 58
A me e' Piaciuto Esteticamente SL 8, il nasone a mio Gusto la rende Piu' AccattivanteProprio “nasone” non è!
appena uscita bisognava farci l'occhio, adesso anche a me piace sl8A me e' Piaciuto Esteticamente SL 8, il nasone a mio Gusto la rende Piu' Accattivante
Ovviamente si scherza, probabilmente ne prenderò un'altraProprio “nasone” non è!
Bonariamente soprannominata.... CyranoA me e' Piaciuto Esteticamente SL 8, il nasone a mio Gusto la rende Piu' Accattivante