questa domenica ho fatto il passo cento croci sempre da riva trigoso san pietro vara varese ligure deviazione a destra e i 13 km di salita al cento croci bel girino unico prob un freddo boia con nebbia e vento sul passo ciauzzzz dal kodo(roberto)
Dunque è deciso, sarò a Lavagna da giovedì, qualche local mi consiglierebbe dei giri da fare in zona belli (non importa il chilometraggio, voi suggerite che poi saranno le mie gambe a decidere )
CIao
Forse, faccio una scappata da Milano, adesso vedo ci si pò vedere per un bel giro. Ci dovrebbe essere anche Emanuele.
Forse, faccio una scappata da Milano, adesso vedo ci si pò vedere per un bel giro. Ci dovrebbe essere anche Emanuele.
sabato sono a riva se il tempo regge farò un girino fateme sapere chi è in zona ciauzz dal kodo (roby)
Sabato vorrei venire a Chiavari, magari ci troviamo!
Concordo ASSOLUTAMENTE!!!!!! Il problema è che vorrei venire da Bobbio in bici, ma se mi dite che facciamo un giro lì allora potrei venire in auto. Basta saperlo e non ci sono ASSOLUTAMENTE di problemi!!! Sono anzi molto contento.
Ti rimando in MP il cell??
Per sabato contatemi pure se si fa un bel giro, sono stufo di uscire sempre solo...
si capo.
Porta la corda per trainarmi!
Allora che si fa? oggi il tempo fa schifo però per andare in bici va bene....speriamo che domani migliori