Levante ligure

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io sono tornato a casa oggi dopo una settimana da quelle parti.
Ho fatto solo tre uscite sui 140 causa il tempo non troppo bello e un pò di dolori al femore.
Comunque, fin troppo...
Certo, in questo momento volevo essere a Soelden...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Qualcuno conosce questo strappo?
Situato sulla sinistra dopo 1km dalla galleria di Velva, andando verso S.Pietro di Vara.
Io l'ho appena imboccata, con immediata rinuncia causa pendenza e tafani assassini.

:wacko:

L' abbiamo fatta proprio oggi io e un amico di Emanuele....bella tosta,anche se dopo 1km e mezzo siamo tornati indietro, perchè non sapevamo dove stavamo andando
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
lunedì mattina ho fatto un giro a varese ligure ,passato il traforo del velva ho cercato quella salita di qui parlavate.io ne ho trovate due una appena esci dal traforo ,non quella che sale al santuario ma quella che va alla mola una rampa di circa200 metri ne ho fatta circa la metà ma non ero in mattinata peccato..... verso san pietro vara sulla sinistra ho trovato una strada che va a un paese che si chiama dego...credo , be li all'inizio della salita c'è un cartello... salita al 30 per cento forse avete fatto questa ,fatemi sapere ciauzzz .ragazzi ieri non ero in giornata aufff
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
me ne guardo bene, per ora, dall'infilarmi lassù :mrgreen:
Ottimo giro sabato scorso, con Markus, Bart651838 e due miei amici.
Oggi volevo fare il giro del Biscia ma le gambe mi hanno consigliato un cauto scarico, se ne riparla fine settimana.
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
questa mattina trasferimento a genova....ps bisogna pur lavorare , ho lasciato moglie e figli a riva trigoso e sono partito. 72 km pochi ma per fare le gambe vanno bene val fontanabuona boasi sottocolle bargagli genova casetta mia quando siete in zona sestri levante fatemi sapere si fa un girino assieme [email protected] ciauzzzzzzzzz
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
ps:ho provato la salita di dego ....quella al 30 per cento solo due tornanti poi ho pensato......ma non me lo ha ordinato il dottore e sono tornato indietro e sono andato sul cento croci ciauzzzz
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
ri ps:la strada che da torza va al colle mola quella rampa malefica che avevo provato l'altra volta l'ho presa dal colle della mola(furbetto)che ho fatto sabato mattina.arrivato sul colle ho visto un cartello per torza mi sono buttato in discesa ma dopo 30 metri la strada era tutta buche direi crateri così sono tornato indietro la farò in mtb hola hola
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
domenica sul presto andrò a fare la biscia e se riesco sul ritorno vado un po a confondermi con quelli che partecipano alla gran fondo 5 terre se non mi passano sulla schiena......cosa non difficile ciao ciao
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
niente passo della biscia ma insieme a mio cognato e un'amico ci siamo fatto un po di fondo facendo tutta la valfontanabuona poi deviazione per lumarzo dove ci siamo incontrati con questo amico ,dopodichè siamo ridiscesi e ci siamo diretti verso il passo del portello m1032 preso da gattorna con salire quasi all'otto per cento.a quasi 2 km dalla vetta a mio cognato gli si è rotta la catena pazzesco la seconda volta in un mese fortuna che scendeva un ciclista dal passo e che fortunatamente aveva gli atrezzi e la falsa maglia ....un'anima buona in mezzo al nulla neanche i cell prendevano lo ringraziamo ancora ora per l'aiuto(un ciclista della cavese).dopo tutto questo siamo per forza di cosa ritornati a rivatrigoso tutti e tre in fila indiana a 43 all'ora.per il portello sarà per la prossima volta lui e li non scappa ciauzzz dal kodo (roby)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Kodogu, quando farà più freddo a Milano, torno a fare i giri nel Levante, partendo da Riva (ho una casa in affitto sopra la posta).
Avendo Voi pietà degli infermi si potrà fare un giro assieme, dopo aver fatto una adeguata seduta di carbodirati e caffeina dal mio amico Giorgio (il bar nella via del mercato con i tavolini all'esterno).
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Kodogu, quando farà più freddo a Milano, torno a fare i giri nel Levante, partendo da Riva (ho una casa in affitto sopra la posta).
Avendo Voi pietà degli infermi si potrà fare un giro assieme, dopo aver fatto una adeguata seduta di carbodirati e caffeina dal mio amico Giorgio (il bar nella via del mercato con i tavolini all'esterno).

anche noi abbiamo parecchi giri in sospeso :wacko:o-o
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
senza avventure particolari a parte il solito cane che mi ha rincorso per venti trent metri,oramai siamo diventati amici, domenica ho fatto un girino piccolo piccolo una settantina di km riva trigoso velva, passo mola discesa verso carro ,ponte sant margherita san pietro vara,varese ligure ,ritorno per da san pietro vara il traforo del velva e ritorno a casa con la moglie e figli che aspettavano me per andare al mare ciauzzz raga lle prossime
 

kodogu

Pignone
3 Luglio 2007
106
0
59
genova
Visita sito
Bici
sab
ieri mattina dopo quasi 20 giorni ....uscitina .56 km dalle mie parti molassana bargagli scoffera montoggio creto molassana tanto per rifare il fiato......non ne avevo hahaha roba da matti basta che stai 20 giorni fermo e sei morto....almeno io ciao raga alle prossime