13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
45
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Mi permetto di farti un imbocca al lupo! Magari organizziamo il forum raduno dalle tue parti per il matrimonio!
Ps ma vai a prendere la sposa in bici?:mrgreen:

Crepi il lupo... :mrgreen:
La sposa in bici? E' un'idea... Anche se lei la sua bella bdc ce l'ha potrei procurarmi un tandem... Solo che il 2 dicembre fa fresco, quindi mi sa che usiamo la macchina... Ma SOLO perchè fa freddo eh?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
E mi fate fare 1600 km d'auto A/R per soli 140 km di bici,
cerchiamo d'arrivare almeno ai 200 km
Vieni direttamente in bici, così ne fai qualcosina in più! :asd:
A parte gli scherzi, il raduno IMHO è sopratutto un momento di aggregazione per i forumendoli, non ci si vede solo per pedalare, ma per conoscersi di persona. I percorsi devono essere adatti a tutte le gambe (anche le mie!!:wacko:) , e consentire una giornata godibile in compagnia.
Vogliamo poterci strafogare di fiorentine, ubriacare di birra e chianti, ed orgiare sino a notte fonda!!:mrgreen:
O no??

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
E mi fate fare 1600 km d'auto A/R per soli 140 km di bici,
cerchiamo d'arrivare almeno ai 200 km

considerando le stradE ondulate e che non tutti saranno allenati nello stesso modo tenere la media cicloturistica dei 25 km/h implica la domenica soste comprese massimo 3 h..poi dovete far ritorno a casa e bisogna tenere alle esigenze di tutti!!!

ricordo che lo spirito del forum raduno è
AGGREGAZIONE E STARE INSIEME!!!

Classifica generale Winter Cup 2024