Copriscarpe e pedalata più potente..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Anche oggi uscita con i miei copriscarpe Deca.
Vanno da dio!!!!
40 km/h in pianura contro i 32-33 senza copriscarpe.
OK. Finalmente nel forum ho trovato molte conferme che questi copriscarpe fanno proprio la differenza.

Comunque io protesto, li ho comprati l'anno scorso e non vado proprio un cappero, come al solito... Mi sa che m'han tirato il bidone! :cry:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
lo so ke nessuno mi crederà ma sto dicendo il vero :asd2: oggi sono andato al deca ed ho comprato gli stessi copriscarpa di aquila, ora riesco a telefonare col cellulare senza sim :azz


sono appena rientrato dal deca, sia i fucili ke gli sci sono terminati :cry: ma ho già preso le pinne......nn si sa mai :mrgreen:



mi quoto da solo xkè mi stanno accadendo delle cose strane, cmq ve le racconto, oggi sono rimasto a secco con la macchina ma tu guarda il caso nn avevo ancora scaricato dalla macchina i copriscarpa acquistati al deca, li tiro fuori dalla busta e come d'incanto il livello del carburante sale al max, cosi riparto tranquillamente.

p.s. oh ragazzi nn pago + ne il telefono ne la benzina !!!! devo riconoscere delle provvigioni al ns amico aquila, stai diventando ricco senza saperlo ;-)
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
mi quoto da solo xkè mi stanno accadendo delle cose strane, cmq ve le racconto, oggi sono rimasto a secco con la macchina ma tu guarda il caso nn avevo ancora scaricato dalla macchina i copriscarpa acquistati al deca, li tiro fuori dalla busta e come d'incanto il livello del carburante sale al max, cosi riparto tranquillamente.

p.s. oh ragazzi nn pago + ne il telefono ne la benzina !!!! devo riconoscere delle provvigioni al ns amico aquila, stai diventando ricco senza saperlo ;-)
A che ora??? perchè io mentre andavo in macchina oggi, ad un certo punto, avevo il pieno, ed ho visto lentamente calare la lancetta... sono rimasto a secco... NON E' CHE LA MIA BENZINA ORA E' NELLA TUA MACCHINA????? :cassius: :bua:
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
mi quoto da solo xkè mi stanno accadendo delle cose strane, cmq ve le racconto, oggi sono rimasto a secco con la macchina ma tu guarda il caso nn avevo ancora scaricato dalla macchina i copriscarpa acquistati al deca, li tiro fuori dalla busta e come d'incanto il livello del carburante sale al max, cosi riparto tranquillamente.

porca pupazza...
sabato scorso parcheggio l'auto, scendo e faccio il mio solito allenamento di 1h con i skiroll.
Termino l'allenamento salgo in macchina, accendo il motore e sopresa delle sorprese.....mi si accende la spia della riserva e la lancetta scatta in alto fino al pieno.
C'è qualcosa che non va...;nonzo%
Voi vedere che anch'io sono stato vitttima dei copriscarpa del Deca ?
Vado dal mecca e mi dice che il galleggiante è KO. 70 euro per sistemare tutta la storia.
.azz...:wacko:
Merlin...io e te abbiamo qualcosa in comune che ci porta sfortuna...
Secondo te ?

la storia che vi ho raccontato è assolutamente vera.
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
porca pupazza...
sabato scorso parcheggio l'auto, scendo e faccio il mio solito allenamento di 1h con i skiroll.
Termino l'allenamento salgo in macchina, accendo il motore e sopresa delle sorprese.....mi si accende la spia della riserva e la lancetta scatta in alto fino al pieno.
C'è qualcosa che non va...;nonzo%
Voi vedere che anch'io sono stato vitttima dei copriscarpa del Deca ?
Vado dal mecca e mi dice che il galleggiante è KO. 70 euro per sistemare tutta la storia.
.azz...:wacko:
Merlin...io e te abbiamo qualcosa in comune che ci porta sfortuna...
Secondo te ?

la storia che vi ho raccontato è assolutamente vera.
Forse in comune avete lo spacciatore!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
porca pupazza...
sabato scorso parcheggio l'auto, scendo e faccio il mio solito allenamento di 1h con i skiroll.
Termino l'allenamento salgo in macchina, accendo il motore e sopresa delle sorprese.....mi si accende la spia della riserva e la lancetta scatta in alto fino al pieno.
C'è qualcosa che non va...;nonzo%
Voi vedere che anch'io sono stato vitttima dei copriscarpa del Deca ?
Vado dal mecca e mi dice che il galleggiante è KO. 70 euro per sistemare tutta la storia.
.azz...:wacko:
Merlin...io e te abbiamo qualcosa in comune che ci porta sfortuna...
Secondo te ?

la storia che vi ho raccontato è assolutamente vera.

ecco lo sapevo..........capito capito, ti do i 70 euro e la kiudiamo qua ;-)