io il tempo della colletta l'ho preso subito prima della discesa, praticamente sulla piazza...cmq dopo 300 metri ci si trova sul bivio che dite voi! Vai Passista dacci il tempo..anche 30X26...
bhe dai pensavo di aver fatto peggio...tutto sommato mi hai dato 3 min su 4km!!!incredibile di quanto io sia lento...ma le gambe non vanno...io sono salito con 39X23, 39X25, 39X27...mi serve la COMPACT!!!
se vai piu' piano di me probabilmente ti serve una tripla con 30/26-29.bhe dai pensavo di aver fatto peggio...tutto sommato mi hai dato 3 min su 4km!!!incredibile di quanto io sia lento...ma le gambe non vanno...io sono salito con 39X23, 39X25, 39X27...mi serve la COMPACT!!!
guardato adesso.
cronometrarmi non e' nel mio spirito perche' preferisco giri lunghi ad andatura media. non ho dato stop al cronometro ma dal grafico dovrei averci messo 16:00
rapporti utilizzati nei tratti duri 30/21-23 (talvolta sui pedali). forse anche 30/26 da seduto, per pochi metri.
colletta di Cumiana da bivio dopo piazza:
19min 55sec
4 km
12 km/h di media
passistascalatore aspetto i tuoi dati...
allora fatta oggi pomeriggio
il mio polar ha dato i seguenti risultati
km 3.8
tempo impiegato 11' 52''
media oraria 18,1 km/h
frequenza media 167 bpm
frequenza max 173 bpm
cadenza media 64 rpm
cadenza max 72 rpm
gran tempo passista...
nessuno va piu in bici in provincia di Torino?? io purtroppo son due settimane che sono fermo...
nessuno va piu in bici in provincia di Torino?? io purtroppo son due settimane che sono fermo...
DOPO LA DAPPORTO STACCO CON LA BDC
MTB X UN MESETTO POI SI RICOMINCIA.......
ASPETTO ANCHE LA NEVE.....................SPERIAMO IN BENE
Ehi...ricordati che devi ancora fare un giro con me prima di metterla via...
spero davvero che tu possa fare una gran bella figura al lombardia
al lombardia??ma tra i prof??c'e un prof nel forum e io nn lo sapevo?!
tra 7 ore vado su al colle della maddalena (Torino)...chisa in che condizioni salgo..vi faro sapere..