Le salite della Provincia di Torino...

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Beinasco, Cumiana, Colletta, Giaveno, Trana, Beinasco:

52,5 km
2h 5min
media 25 km/h

Solo salita colletta(da cumiana):
2,4 km
13min25s
media 11,4 km/h

ragazzi ma voi la colletta a che velocità media la salite?? ho cercato di fare i 12km/h di media oggi, ma nel finale sono crollato...giusto per avere un'idea, voi andate su molto piu forte??

Settimana scrosa sui 13,5 km/h...il mio record è sui 14!

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
44
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
dopo una settimana che ho iniziato ad andare in bici da inizio anno, oggi in pausa pranzo ho fatto la prima semi salita dell'anno
lanzo-viglia-san pietro.
5km pm. 5%
tempo 16.03 min
media 18.7 km/h
fc media 150bm

anche se ho percorso solo 150 km da inizio anno le sesazioni sono buone

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dopo una settimana che ho iniziato ad andare in bici da inizio anno, oggi in pausa pranzo ho fatto la prima semi salita dell'anno
lanzo-viglia-san pietro.
5km pm. 5%
tempo 16.03 min
media 18.7 km/h
fc media 150bm

anche se ho percorso solo 150 km da inizio anno le sesazioni sono buone

se sei intereesato vai a vedere "raduno torinesi" c'è un mio post con data odierna ciao

-Aragorn-

Novellino
24 Agosto 2007
32
0
Visita sito
Anche io ieri pomeriggio mi sono avventurato su per il colle Braida.. salita da Avigliana e discesa da Giaveno.
78 km totali il giro, l'ascesa di 13,1 km fatta in 59:40.
Seconda salita della stagione, si può fare sicuramente di meglio!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Anche io ieri pomeriggio mi sono avventurato su per il colle Braida.. salita da Avigliana e discesa da Giaveno.
78 km totali il giro, l'ascesa di 13,1 km fatta in 59:40.
Seconda salita della stagione, si può fare sicuramente di meglio!

ciao a tutti, sono anche io un nuovo iscritto, ed essendo di giaveno, il braida è proprio la palestra di casa!
Non ho mai misurato per bene a partire dalla rotonda di avigliana, ma credo anche io di essere un filo sotto l'ora di salita.
Visto che la stagione è quasi nel buono, mi farebbe piacere fare qualche giretto con voi....occhio che sono un po' paracarro e per ora con il 39/52 fatico come un mulo per nulla!
sono comunque un novellino della bdc, pensate che fino ad un anno fa la mia unica bici aveva ancora cambio al telaio e gabbiette ai piedi!!!
a presto!
ciao

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti, sono anche io un nuovo iscritto, ed essendo di giaveno, il braida è proprio la palestra di casa!
Non ho mai misurato per bene a partire dalla rotonda di avigliana, ma credo anche io di essere un filo sotto l'ora di salita.
Visto che la stagione è quasi nel buono, mi farebbe piacere fare qualche giretto con voi....occhio che sono un po' paracarro e per ora con il 39/52 fatico come un mulo per nulla!
sono comunque un novellino della bdc, pensate che fino ad un anno fa la mia unica bici aveva ancora cambio al telaio e gabbiette ai piedi!!!
a presto!
ciao

Anch'io avrei piacere di fare il braida in compagnia di qualcuno... se ti andasse potremmo combinare visto che quest'anno ancora non l'ho fatto, in compenso giovedì scorso sono andato a Forno Alpi Graie, è stata una bellissima salita, ma alla fine ci sono arrivato anche se ho faticato non poco ciaooooo-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Anch'io avrei piacere di fare il braida in compagnia di qualcuno... se ti andasse potremmo combinare visto che quest'anno ancora non l'ho fatto, in compenso giovedì scorso sono andato a Forno Alpi Graie, è stata una bellissima salita, ma alla fine ci sono arrivato anche se ho faticato non poco ciaooooo-o

ottimo allor!
ti ho scritto in privato.
ciao ciao!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
anch'io ti ho scritto in privato ciaooooo
ho visto che c'è anche pepe, credo che ci darà peperoncino da torcere ciaooo

in effetti la domenica saremmo più tranquilli per la discesa! :mrgreen:

ci aggiorniamo presto, ma direi che si può fare!

la butto lì: ci si trova a giaveno per le 13, e si fa assieme colletta-piossasco-avigliana-braida-giaveno

che ne dite?

ciao ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
in effetti la domenica saremmo più tranquilli per la discesa! :mrgreen:

ci aggiorniamo presto, ma direi che si può fare!

la butto lì: ci si trova a giaveno per le 13, e si fa assieme colletta-piossasco-avigliana-braida-giaveno

che ne dite?

ciao ciao

non mi va bene nulla..... :mrgreen::mrgreen: :cassius::cassius:

abito a Beinasco e quel giro penso di non riuscire a farlo.... (sono 50 km Beinasco-Giaveno-Beinasco + 50 del giro)

Io vedo meglio una cosa del genere:

- partenza da Avigliana o Giaveno (a cui io ci arrivo in bicicletta)
- salita al braida (lato sagra)
- discesa a giaveno
- salita colletta
- discesa a Piossasco e da quì ci si dirige ogniuno a casa propria.

- 2° cosa, l'orario..... io preferisco partire prima e arrivare a casa verso le 13 / 13:30 (altrimenti inchioderei moglie e figlia a casa a aspettarmi).

A voi la palla o-o o-o

P.s. Rob. .... domani ti aspetto!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

abito a Beinasco e quel giro penso di non riuscire a farlo.... (sono 50 km Beinasco-Giaveno-Beinasco + 50 del giro)

- discesa a giaveno
- salita colletta

- 2° cosa, l'orario..... io preferisco partire prima e arrivare a casa verso le 13 / 13:30 (altrimenti inchioderei moglie e figlia a casa a aspettarmi).

A voi la palla o-o o-o

...anch'io penso che sia la cosa migliore!!!! approvato.ciaoooo:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1

- discesa a giaveno
- salita colletta

A voi la palla o-o o-o

ok per l'itinerario ed il ritrovo (solo è la sacra...no sagra...:mrgreen:) per l'orario a questo punto facciamo al mattino un po' sul presto...ma su questo mi devo aggiornare con la family!!
a presto
riky

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
ehi forumisti ci sono anche io!
problema: sabato faccio serata fino a tardi...

che ne dite se ci incontriamo per le 11.00 ad avigliana/giaveno??cosi 14/15 siamo tutti a casa e non e troppo tardi per mogli,figli e fidanzate....si fa una bella colazione e ci si porta dietro barrette energetiche...

Fatemi sapere!
Ciauz

P.S.:grazie Pepe per l'sms...Bra Bra alla GRANDE GRANDE! sono arrivato 585° rispetto al 1084° di novi...ero proprio in forma e sono andato decisamente forte rispetto ai limiti che avevo prima...naturalmente passistascalatore e di un altro livello...ma io sono parecchio soddisfatto!

ecco il mio stato di forma sulla seconda salita, il passo della Bossola....
jpg.php

Classifica generale Winter Cup 2024