Se venite dalle parti di Lecco / Varenna potrei esserci anche io.
si,io vorrei andare da quelle parti
Maicol ci sei??
Maicol se ci sei tu come locomotiva viene di sicuro.
con dispiacere vi devo comunicare k qs sabato nn uscirò con voi, devo fare 2 o 3 cose che sono 6mesi k ho lasciato indietro.si,io vorrei andare da quelle parti
Maicol ci sei??
con dispiacere vi devo comunicare k qs sabato nn uscirò con voi, devo fare 2 o 3 cose che sono 6mesi k ho lasciato indietro.
cmq se il prox sabato (dato k la sigi.ina Anna, la domenica nn può) non vado via per il ponte ci sarò di sicuro. Cmq avevo pensato k potremmo, tanto per rompere la monotonia del lungo lago, inserire gli strappetti di Maggiana (da Mandello) oppure il Gittana (appena dopo Varenna)...
anche io la prima volta che ho fatto il Gittana, era una gelida mattinata invernale, lo ricordo ancora, però si ha una bellissima vista sul lago... poi noi lo faremmo con il nobile intento di togliere le ragnatele dai pignoni grandi della bici di Alba...Ottima idea: il primo lo faccio spesso, il secondo preferisco farlo più avanti quando fa più freddo ed il fondo è ben ghiacciato.
Hai ragione la vista sul lago è stupenda.anche io la prima volta che ho fatto il Gittana, era una gelida mattinata invernale, lo ricordo ancora, però si ha una bellissima vista sul lago... poi noi lo faremmo con il nobile intento di togliere le ragnatele dai pignoni grandi della bici di Alba...
Cmq, veramente sono uscite blande per fare fondo, volume, si deve tassativamente andare ad andatura "bruciare grassi"
me ne hanno parlato ma non l'ho mai fatta,sicuramente piu avanti la facciamo!anche io la prima volta che ho fatto il Gittana, era una gelida mattinata invernale, lo ricordo ancora, però si ha una bellissima vista sul lago... poi noi lo faremmo con il nobile intento di togliere le ragnatele dai pignoni grandi della bici di Alba...
PS qs è meglio k nn la legge, altrimenti si mette a farle col 53x15 in SFR e ci fa sudare fin da subito. Cmq, veramente sono uscite blande per fare fondo, volume, si deve tassativamente andare ad andatura "bruciare grassi"
credo di andare via,pedalerò un po in Costa Azzurraok!!!
Cmq teniamoci in contatto anche per il ponte, nel senso tra gio 01 / ven 02 / sab 03 e dom 04, qualora non si va via qualche bella uscita la mettiamo insieme
qs nn la dovevi scrivere..... sarà quasi primavera là.... mi fai venire in mente le vacanze natalizie fatte per 4-5anni a fare i lunghi "bor de mer"...e con assalto alle "boulangerie" appena rientrato qdo non ne avevo piùcredo di andare via,pedalerò un po in Costa Azzurra
Maicol ma la tua fidanzata nn ti rompe le scatole k sei sempre in bici???:mrgreen:[/quote ha scritto:no,son fortunato..poi magari mentre esco le si fa una corsa a piedi..un po di shopping ..un po di spiaggia..un po in cucina
e due o tre ore passano...
infatti non so se portare la bici....per guadagnare dei "crediti" da spendere quando si dovrà pedalare piu seriamente
infatti non so se portare la bici....per guadagnare dei "crediti" da spendere quando si dovrà pedalare piu seriamente
tanto lo sappiamo tutti che la porti...
una volta ho beccato 1gruppone che rientrava da Mandeliue, mi sono messo dentro a Cannes, e siamo arrivati alle vele in un attimo, facendo tutto il giro del Cap d'Antibes...
beh è un pò come da noi, se esci la domenica o i festivi è più facile trovarne... invece sull Esterel ne trovi proprio pochi...non ho mai trovato gruppi numerosi...
a luglio mi si è messo a ruota un ciclista non giovanissimo(ma in formissima e con una super bici Time)..non mi ha dato un cambio da cannes ad antibes..poi sullo strappo dell'hotel Eden Roc mi ha guardato ed è scattato con aria di sfida
ok!!!
Cmq teniamoci in contatto anche per il ponte, nel senso tra gio 01 / ven 02 / sab 03 e dom 04, qualora non si va via qualche bella uscita la mettiamo insieme