Brianza

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
si,io vorrei andare da quelle parti
Maicol ci sei??
con dispiacere vi devo comunicare k qs sabato nn uscirò con voi:cry:, devo fare 2 o 3 cose che sono 6mesi k ho lasciato indietro.

cmq se il prox sabato (dato k la sigi.ina Anna, la domenica nn può:mrgreen:) non vado via per il ponte ci sarò di sicuro. Cmq avevo pensato k potremmo, tanto per rompere la monotonia del lungo lago, inserire gli strappetti di Maggiana (da Mandello) oppure il Gittana (appena dopo Varenna)... :-x

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
con dispiacere vi devo comunicare k qs sabato nn uscirò con voi:cry:, devo fare 2 o 3 cose che sono 6mesi k ho lasciato indietro.

cmq se il prox sabato (dato k la sigi.ina Anna, la domenica nn può:mrgreen:) non vado via per il ponte ci sarò di sicuro. Cmq avevo pensato k potremmo, tanto per rompere la monotonia del lungo lago, inserire gli strappetti di Maggiana (da Mandello) oppure il Gittana (appena dopo Varenna)... :-x

Ottima idea: il primo lo faccio spesso, il secondo preferisco farlo più avanti quando fa più freddo ed il fondo è ben ghiacciato. :mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Ottima idea: il primo lo faccio spesso, il secondo preferisco farlo più avanti quando fa più freddo ed il fondo è ben ghiacciato. :mrgreen:
o-o anche io la prima volta che ho fatto il Gittana, era una gelida mattinata invernale, lo ricordo ancora, però si ha una bellissima vista sul lago... poi noi lo faremmo con il nobile intento di togliere le ragnatele dai pignoni grandi della bici di Alba... :mrgreen:

PS qs è meglio k nn la legge, altrimenti si mette a farle col 53x15 in SFR e ci fa sudare fin da subito:wacko:. Cmq, veramente sono uscite blande per fare fondo, volume, si deve tassativamente andare ad andatura "bruciare grassi":-x

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
o-o anche io la prima volta che ho fatto il Gittana, era una gelida mattinata invernale, lo ricordo ancora, però si ha una bellissima vista sul lago... poi noi lo faremmo con il nobile intento di togliere le ragnatele dai pignoni grandi della bici di Alba... :mrgreen:
:mrgreen: Hai ragione la vista sul lago è stupenda. o-o

Cmq, veramente sono uscite blande per fare fondo, volume, si deve tassativamente andare ad andatura "bruciare grassi":-x

Tu non ne hai tanto bisogno mentre io per eliminarli dovrei proseguire almeno fino a Bormio. :mrgreen:

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito

PS qs è meglio k nn la legge, altrimenti si mette a farle col 53x15 in SFR e ci fa sudare fin da subito:wacko:. Cmq, veramente sono uscite blande per fare fondo, volume, si deve tassativamente andare ad andatura "bruciare grassi":-x
me ne hanno parlato ma non l'ho mai fatta,sicuramente piu avanti la facciamo!

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
credo di andare via,pedalerò un po in Costa Azzurra:mrgreen:
qs nn la dovevi scrivere..... :cry: sarà quasi primavera là.... mi fai venire in mente le vacanze natalizie fatte per 4-5anni a fare i lunghi "bor de mer"...e con assalto alle "boulangerie" appena rientrato qdo non ne avevo più:wacko:

ma la tua fidanzata nn ti rompe le scatole k sei sempre in bici???:mrgreen:

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Maicol ma la tua fidanzata nn ti rompe le scatole k sei sempre in bici???:mrgreen:[/quote ha scritto:
no,son fortunato..poi magari mentre esco le si fa una corsa a piedi..un po di shopping ..un po di spiaggia..un po in cucina:mrgreen:
e due o tre ore passano...
infatti non so se portare la bici....per guadagnare dei "crediti" da spendere quando si dovrà pedalare piu seriamente:mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
infatti non so se portare la bici....per guadagnare dei "crediti" da spendere quando si dovrà pedalare piu seriamente:mrgreen:

tanto lo sappiamo tutti che la porti...

una volta ho beccato 1gruppone che rientrava da Mandeliue, mi sono messo dentro a Cannes, e siamo arrivati alle vele in un attimo, facendo tutto il giro del Cap d'Antibes... :mrgreen:

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
tanto lo sappiamo tutti che la porti...

una volta ho beccato 1gruppone che rientrava da Mandeliue, mi sono messo dentro a Cannes, e siamo arrivati alle vele in un attimo, facendo tutto il giro del Cap d'Antibes... :mrgreen:

non ho mai trovato gruppi numerosi...ad aprile ho fatto un po di Km con baden cooke della Unibet che abita da quelle parti..
a luglio mi si è messo a ruota un ciclista non giovanissimo(ma in formissima e con una super bici Time)..non mi ha dato un cambio da cannes ad antibes..poi sullo strappo dell'hotel Eden Roc mi ha guardato ed è scattato con aria di sfida:mrgreen::mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
non ho mai trovato gruppi numerosi...

a luglio mi si è messo a ruota un ciclista non giovanissimo(ma in formissima e con una super bici Time)..non mi ha dato un cambio da cannes ad antibes..poi sullo strappo dell'hotel Eden Roc mi ha guardato ed è scattato con aria di sfida:mrgreen::mrgreen:
beh è un pò come da noi, se esci la domenica o i festivi è più facile trovarne... invece sull Esterel ne trovi proprio pochi...

tanto l'avrai preso 100mt dopo se ti è scattato su tornante dell Eden Roc:cassius:

stiamo andato OT a furia di parlare di Cote d'Azur... cmq k bei ricordi

Classifica generale Winter Cup 2024