Brianza

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
gli sprint di alba dietro macchine e motorini sono famosi...
quando si accende per seguire una macchina o un motorino sembra quasi la Batmobile di batman!!!

Allora Alba è un appassionato di motori!!!!!! la colpa è mia l ho istigato e non potevamo perdere l occasione,..... poi c'è stato un secondo Ape ma era carico troppo rischio....

Confermo 25Km/h massimo 27

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora Alba è un appassionato di motori!!!!!! la colpa è mia l ho istigato e non potevamo perdere l occasione,..... poi c'è stato un secondo Ape ma era carico troppo rischio....

Confermo 25Km/h massimo 27
Si la seconda ape a momenti si capottava al semaforo rosso.
La mia media è stata di 26 km/h quindi la vostra sicuramente sopra i 30 :wacko:
C'è stato un punto quando eravamo sul lungo lago dove sono riuscito a starvi a ruota dove eravamo sopra i 40 :wacko::wacko:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
ragazzi toglietemi una curiosità...ma a quanto siete andati di media?
l'andatura ha risentito dei tappi legati al traffico di un caotico sabato mattina, e non è stata regolarissima, a parte qdo siamo giunti sul lago dove la strada era più libera. Da sottolineare che il tanto paventato rischio vento non c'è stato. La media registrata al mio polar è stata 1 o 2 decimi più di 29Km/h, quindi nulla di fantascientifico :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi sa che la prossima volta confrontiamo i valori dei conta km la mia come detto è stata di 26 e spicci,ma li avete messi in stby durante le soste mentre mi aspettavate???
Un'altra cosa,ma la ciclista vestita di nero a lecco l'ho vista solo io?? era pure carina.....sarà stata un'allucinazione???

Classifica generale Winter Cup 2024