Brianza

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
allora ragazzi iniziamo a fare la "lista" di sabato???

ore 8.30 davanti alla Villa Reale:
-Maicol
-Alba (?)
-Anna
-Vergaga
-Max
.... continuate pure voi che devo andare.

Poi Si va incontro ai "cuggini di Albavilla" e poi sul lago (se vi va bebe) ... anche perchè ci sarà il sole,ma farà freddo e quindi ben venga il tepore della massa d acqua.

ok io ci sono per sabato però veramente non andiamo straveloci come le ultime due settimane....il 18, se riesco a livello "logistico", vorrei fare la mezza maratona del parco nord quindi non posso schiattare con gli allenamenti

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
se domani si torna indietro abbastanza presto potrei venire anche io,sono in condizioni pietose perchè è un mese che non salgo su una bici causa influenza, suoi strascichi e gli esami in uni...se mi dite un ora di rientro a occhio e croce vi faccio sapere se ci sarò o no

ciao

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
raagzzi spero che non ci sia il vento che c'è ora....
già quando mi passa un tir di fianco mi sposta di un metro....col vento di ora direi che potrei volare....
quindi se c'è troppo vento io faccio quella che passa e mi dedicherò o alla corsa o al nuoto....

ovviamente vi avviserò domattina stesso se non ci sono causa vento!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
....col vento di ora direi che potrei volare....

Io una volta sono volata veramente ... c'era vento ma resistevo ... ma appena fuori da una galleria è arrivata una folata improvvisa e io mi sono ritrovata per terra con i le scarpe ancora attaccati ai pedalini ... è stata dura poi ricominciare a pedalare...

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
Io una volta sono volata veramente ... c'era vento ma resistevo ... ma appena fuori da una galleria è arrivata una folata improvvisa e io mi sono ritrovata per terra con i le scarpe ancora attaccati ai pedalini ... è stata dura poi ricominciare a pedalare...

Preferisco uscire con la neve piuttosto che con il vento....confermo che trovarsi in mezzo alla strada è un attimo

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sono appena tornato da casa dei miei,c'ero andato in bici,ci sono stati 2 momenti in cui con il 34/25 non riuscivo ad avanzare e ho dovuoto mettere il piede a terra,non c'era verso di schiodare la bici.
Le previsioni danno il vento in calo x domani.
Comunque ci si aggiorna a domattina.

Classifica generale Winter Cup 2024