Le nuove ruote Newmen Streem VONOA

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se usi gli inserti ci vuole la valvola specifica se no l'inserto tappa il foro alla.base della valvola e non sgonfi/gonfi(più facile la prima)

Comunque non sono nemmeno sicuro xhe torni a casa così comodamente con l'air liner eh, soprattutto se devi fare tanta strada o hai discese e toglierlo per strada é praticamente impossibile, a me come soluzione su strada proprio non piace

• Mi piace
Reactions: never give up!

bobore

Novellino
9 Febbraio 2018
17
3
65
nuoro
Visita sito
Bici
pinarello paris 2013
Si in effetti è come dici tu Andry96, non riesco a sgonfiare. Però io uno l'ho già avuto nelle Bora One sempre insieme al lattice però con le valvole apposite della Vittoria e sono sempre tornato a casa. Quando sono andato a fare l'inversione delle gomme, solo allora l'ho sostituito e l'ho trovato deformato. Quindi sicuramente ho bucato e un po' il lattice e un pò l'Air Liner hanno fatto il loro lavoro. Ora proverò pian piano a liberare la valvola con quel prodotto della MUC-OFF per pulire i cerchi dal lattice.
Grazie per il supporto.

• Mi piace
Reactions: andry96

bobore

Novellino
9 Febbraio 2018
17
3
65
nuoro
Visita sito
Bici
pinarello paris 2013
Si in effetti è come dici tu Andry96, non riesco a sgonfiare. Però io uno l'ho già avuto nelle Bora One sempre insieme al lattice però con le valvole apposite della Vittoria e sono sempre tornato a casa. Quando sono andato a fare l'inversione delle gomme, solo allora l'ho sostituito e l'ho trovato deformato. Quindi sicuramente ho bucato e un po' il lattice e un pò l'Air Liner hanno fatto il loro lavoro. Ora proverò pian piano a liberare la valvola con quel prodotto della MUC-OFF per pulire i cerchi dal lattice.
Grazie per il supporto.

bobore

Novellino
9 Febbraio 2018
17
3
65
nuoro
Visita sito
Bici
pinarello paris 2013
Grazie per il supporto.

bobore

Novellino
9 Febbraio 2018
17
3
65
nuoro
Visita sito
Bici
pinarello paris 2013
Grazie per il supporto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si in effetti è come dici tu Andry96, non riesco a sgonfiare. Però io uno l'ho già avuto nelle Bora One sempre insieme al lattice però con le valvole apposite della Vittoria e sono sempre tornato a casa.
si si finche tiene un po di pressione torni, a zero ho provato solo con gli air liner gravel e già era un disastro, con quelli stradali mi viene male al solo pensiero
Quando sono andato a fare l'inversione delle gomme, solo allora l'ho sostituito e l'ho trovato deformato. Quindi sicuramente ho bucato e un po' il lattice e un pò l'Air Liner hanno fatto il loro lavoro. Ora proverò pian piano a liberare la valvola con quel prodotto della MUC-OFF per pulire i cerchi dal lattice.
Grazie per il supporto.
non è questione di liberare, la valvola per gli air liner ha i fori di fianco per poter sgonfiare

• Mi piace
Reactions: longjnes

bobore

Novellino
9 Febbraio 2018
17
3
65
nuoro
Visita sito
Bici
pinarello paris 2013
Grazie per il supporto.

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.395
87
dove osano le aquile
Visita sito
Buonasera a tutti ieri con degli amici siamo riusciti a montare sulla posteriore il 28 Vittoria, insieme all'Air Liner, come mi arrivano i Dischi freno della Sram provo le ruote. Misurate col calibro le Vittoria risultano 27,5. Piuttosto non riesco a reperire le camere d'aria con valvola Schrader che hanno inviato in dotazione. Avete delle indicazioni in merito?
Grazie mille a tutti.

non so se acquistabili però

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.797
1.996
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ruote arrivate. Confezionate alla perfezione.
Ecco la pesata.
1000134360.jpg 1000134359.jpg
Credo che siano in linea con i valori di fabbrica, considerando la bilancia da 3€ su ciò le ho messe (1.077gr).
Le monterò con GP 5000 tubeless da 30 e pacco Durace 11-34 (davanti monto il 54-40).
Appena arrivano i componenti (spero entro giovedì), assemblo e via in strada così da poterle utilizzare nel weekend della prossima settimana.

• Mi piace
Reactions: MiLu

Classifica generale Winter Cup 2024