vi ci vorrebbe un pulmino con autista sennò è veramente complicataNo non sarei in grado, faremo una tre giorni con alcuni compagni di squadra.
Stiamo pianificando la logistica che sembra più complicata della pedalata , attualmente.
vi ci vorrebbe un pulmino con autista sennò è veramente complicataNo non sarei in grado, faremo una tre giorni con alcuni compagni di squadra.
Stiamo pianificando la logistica che sembra più complicata della pedalata , attualmente.
Esatto! Stiamo provando a convincere una persona a farci da scorta tecnica, per fortuna abbiamo qualche mese davanti per organizzarci.vi ci vorrebbe un pulmino con autista sennò è veramente complicata
No no....... guarda, questa sera ho finito la bici, ho montato i pedali, ho cambiato la gomma davanti nuova, ho serrato bene tutti i bulloni e sono andato a provarla per il paese....... ero felice come un bimbo con il suo gioco preferito, salivo e saltavo giù dai marciapiedi....... domani vado.......allora c'è la possibilità che tu spenda soldi per un top di gamma
noi l'anno scorso ce l'avevamo, uno si offrì volontario per fare la vacanza senza pedalare , gli abbiamo pagato l'albergo in segno di riconoscenza e lui ci ha fatto assistenza.Esatto! Stiamo provando a convincere una persona a farci da scorta tecnica, per fortuna abbiamo qualche mese davanti per organizzarci.
Le extrasistole sono normali , oltre quattro o cinque "treni" giornalieri meglio farsi un Holter soprattutto se avute sotto sforzo.
ma no, lo sappiamo che sei un ciclista !!!PS-ma chi ve l'ha detto che sono cardiologo?
Non ho capito la parte evidenziata, cosa si sente quando ci sono queste extrasistole ? Il cuore va per i fatti suoi ? Accelerazioni improvvise ?Le extrasistole sono normali , oltre quattro o cinque "treni" giornalieri meglio farsi un Holter soprattutto se avute sotto sforzo.
Sono molto influenzate dallo stile di vita.
O lo avevi detto tu qualche tempo fa o avevo capito male io. Qui sul forum c' era anche @cardiotonico ( non funziona manco più la citazione ) ma non scrive più da molti anni.PS-ma chi ve l'ha detto che sono cardiologo?
ogni tanto ce l'ho anch'io , la sensazione e come se il cuore saltasse un battito, rimane in sospeso per un attimoNon ho capito la parte evidenziata, cosa si sente quando ci sono queste extrasistole ? Il cuore va per i fatti suoi ? Accelerazioni improvvise ?
Io sento solo delle "cannonate" a riposo, soprattutto a letto quando i battiti rallentano molto....... "BOOM..........BOOM........BOOM......." se sono girato sul fianco sinistro mi danno fastidio. Ieri ho controllato la pressione, 125/74, tra poco controllo di nuovo. All' ospedale ero sempre sopra i 160/90 e le due dottoresse volevano farmi prendere la pastiglia....... io volevo solo uscire di lì, con tutto quello che avevo da fare mi facevano solo perdere tempo, quando mi incazzo la pressione sale.ogni tanto ce l'ho anch'io , la sensazione e come se il cuore saltasse un battito, rimane in sospeso per un attimo
anch'io feci tutte le visite con holter, ecocardio e dal cardiologo, ora faccio controlli regolari come la visita di idoneotà sportiva anche se non faccio gare , mercoledì scorso invece ho fatto l'ecocardio color doppler, anche a me il cardiologo ha detto di rifarlo tra 2 anni
altra cosa è che sotto sforzo non ce l'ho, pressione anch'io abbastanza bassa e non riesco a dormire girato sul lato sxIo sento solo delle "cannonate" a riposo, soprattutto a letto quando i battiti rallentano molto....... "BOOM..........BOOM........BOOM......." se sono girato sul fianco sinistro mi danno fastidio. Ieri ho controllato la pressione, 125/74, tra poco controllo di nuovo. All' ospedale ero sempre sopra i 160/90 e le due dottoresse volevano farmi prendere la pastiglia....... io volevo solo uscire di lì, con tutto quello che avevo da fare mi facevano solo perdere tempo, quando mi incazzo la pressione sale.
Io sento solo delle "cannonate"
soprattutto a letto quando
ti stanno inchiappettando nel sonno"BOOM..........BOOM........BOOM.......
Buon divertimento, poi facci sapere le impressioni, la resa, la comodità o la scomodità. Sarebbe interessante anche un confronto su due tratti, uno in salita e uno in pianura, tra le tue bici visto che hai tenuto quella che usavi prima.altra cosa è che sotto sforzo non ce l'ho, pressione anch'io abbastanza bassa e non riesco a dormire girato sul lato sx
Via, esco per testare il "ferro" nuovo
Beto te, qui da me la neve non si è ancora vista, e dire che una volta ne veniva anche 1 metro più volte ogni inverno.Da noi sta nevicando, al momento ci sono circa 10 cm, ma viene giù bene aumenteranno in fretta, peccato perché ho fatto 10 giorni con una forte tosse e vie aeree chiuse, da ieri sto nettamente meglio e domani avrei voluto fare un giro, l'inizio della preparazione 2025, in vista della sfida a @VADABRUT sul segmento "Lu da cartello a cartello" è rimandata a settimana prossima...
Qui è la quarta nevicata, le precedenti si sono sciolte velocemente per sbalzi di temperatura di circa 5 gradi, vedremo nei prossimi giorni come sarà il meteoBeto te, qui da me la neve non si è ancora vista, e dire che una volta ne veniva anche 1 metro più volte ogni inverno.
Non è quello il mio segmento, il mio si ferma 200 o 300 metri prima. Per il momento sono riuscito ad andare su in 6:49 il 18-10-2023, poi non ho più provato. C' è un altro segmento ( ormai c' è qualche segmento ovunque ) che arriva a Frazione Martini che utilizzerò più avanti, si presta bene come tempistiche per quello che dovrei fare.Da noi sta nevicando, al momento ci sono circa 10 cm, ma viene giù bene aumenteranno in fretta, peccato perché ho fatto 10 giorni con una forte tosse e vie aeree chiuse, da ieri sto nettamente meglio e domani avrei voluto fare un giro, l'inizio della preparazione 2025, in vista della sfida a @VADABRUT sul segmento "Lu da cartello a cartello" è rimandata a settimana prossima...
Ha poca importanza la sfida è lanciata, bici tecnologica contro carrello da supermercato, tubeless contro palmerino, cavi integrati contro traliccio Enel, ecc...Non è quello il mio segmento, il mio si ferma 200 o 300 metri prima. Per il momento sono riuscito ad andare su in 6:49 il 18-10-2023, poi non ho più provato.
Hai dimenticato calzini lunghi contro calzini corti e abbigliamento tecnico contro mutande cinesi.Ha poca importanza la sfida è lanciata, bici tecnologica contro carrello da supermercato, tubeless contro palmerino, cavi integrati contro traliccio Enel, ecc...
Il tutto era compreso nel "ecc..."Hai dimenticato calzini lunghi contro calzini corti e abbigliamento tecnico contro mutande cinesi.
Basta, mi tocca andare........ mi sono appena seduto ma è quasi mezzogiorno......oggi metto lo stesso abbigliamento del giorno dell' incidente ma ho il casco nuovo. Volevano tagliarmelo....... 17 Euro di braghe, una maglia di lana, una termica del decathlon e un giubbotto di 20 anni fa...... pazzi.......