Buon divertimento, poi facci sapere le impressioni, la resa, la comodità o la scomodità. Sarebbe interessante anche un confronto su due tratti, uno in salita e uno in pianura, tra le tue bici visto che hai tenuto quella che usavi prima.
Fatte 4 ore, sceso di bici senza dolori o formicolii, sembra che la posizione sia già quella corretta
La bici è decisamente più rigida ma non è scomoda , l'unica regolazione che ho fatto appena rientrato è stato avvicinare i comandi dei freni che erano troppo lontani e non ci arrivavo, potevo anche pensarci prima di partire ma non mi è venuto in mente
Fare un confronto dopo il primo giro non è facile ma avendo sempre anche l'altra potrò fare caso alle differenze durante l'anno, ad ogni modo la prima impressione su una breve salita è stata che la bici sia molto reattiva, ad ogni colpo di pedale corrispondeva l'avanzamento aspettato e non ho avuto la sensazione di pedalare "per nulla", non so come descrivere bene quello che volevo dire ma spero che sia comprensibile lo stesso
In pianura ho percepito una differenza maggiore, sembrava che fosse più facile mantenere la velocità, cerco di spiegarmi meglio mi pareva di non dover forzare per rimanere a velocità costante
durante il giro ogni tanto me la ridevo sotto i baffi da tanto che ero contento