Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.436
9.348
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
CEFIXIMA 400MG 5 UNITA' USO ORALE - UNA AL DI

Io so solo che venerdì stavo bene, ho preso l' antibiotico e sono qui sul divano da due giorni. Prima ho misurato la febbre e ce l' ho di nuovo a 38. Per di più il coglione sinistro continua a farmi male....... la scorsa settimana uguale ma con il coglione destro.......meno male che non ho altri coglioni, forse la prossima settimana potrò pedalare.
Tutto corretto, ma un ecografia? Giusto per definire se spermatocele o varicocele, i testicoli non gonfiano a caso….

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.466
14.126
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.039
9.940
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
CEFIXIMA 400MG 5 UNITA' USO ORALE - UNA AL DI

Io so solo che venerdì stavo bene, ho preso l' antibiotico e sono qui sul divano da due giorni. Prima ho misurato la febbre e ce l' ho di nuovo a 38. Per di più il coglione sinistro continua a farmi male....... la scorsa settimana uguale ma con il coglione destro.......meno male che non ho altri coglioni, forse la prossima settimana potrò pedalare.
Screenshot_20250316_205348_Samsung Internet.jpg
Anche a me il med fam prescrisse per diversi anni 5 compresse una al giorno, erano i vecchi protocolli, e rimasi pesantemente fregato (= 16 anni di ricadute sempre più frequenti)
Ricorsi ad un centro all'avanguardia, urologia del San Gerardo di Monza, e dissero, tra le varie, che 5 gg/5cp non bastavano.
I loro metodi mi cambiarono la vita.
Inoltre cistite e prostatite non dovrebbero essere associati a dolori testicolari, non frequentemente, io vorrei saperne di piu, senza accettare di poter spiegare tutto con la cistite!
Meglio che il medico si svegli e ti prescriva almeno una ecografia, ma intanto se non passa vai da un buon urologo, a pagamento per ridurre i tempi.
Da qui mi taccio. Decidi tu.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.760
21.319
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vedi l'allegato 482504
Anche a me il med fam prescrisse per diversi anni 5 compresse una al giorno, erano i vecchi protocolli, e rimasi pesantemente fregato (= 16 anni di ricadute sempre più frequenti)
Ricorsi ad un centro all'avanguardia, urologia del San Gerardo di Monza, e dissero, tra le varie, che 5 gg/5cp non bastavano.
Inoltre cistite e prostatite non dovrebbero essere associati a dolori testicolari, non frequentemente, io vorrei saperne di piu, senza accettare di poter spiegare tutto con la cistite!
Meglio che il medico si svegli e ti prescriva almeno una ecografia, ma intanto se non passa vai da un buon urologo, a pagamento per ridurre i tempi.
quante volte ho estratto i foglietti dei farmaci, non sapendo che tiravo fuori te dalle scatole, adesso lo so :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Sad
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.039
9.940
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
quante volte ho estratto i foglietti dei farmaci, non sapendo che tiravo fuori te dalle scatole, adesso lo so :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Il bugiardino non c'entra nulla, tutta vita vissuta.
Dialoghi con medici competenti, non con internet. Soluzioni scientifiche aggiornate.
E niente da riderci sopra, si rischia la batterioresistenza ed anche la vita.
Si parla di crisi dei med fam., ma è soprattutto crisi di formazione, competenza e disponibilità: chi viene ancora in casa se stai molto male? "Chiami l'ambulanza o vada al p.s.", ti dicono i più.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.760
21.319
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il bugiardino non c'entra nulla, tutta vita vissuta.
Dialoghi con medici competenti, non con internet. Soluzioni scientifiche aggiornate.
E niente da riderci sopra, si rischia la batterioresistenza ed anche la vita.
Si parla di crisi dei med fam., ma è soprattutto crisi di formazione, competenza e disponibilità: chi viene ancora in casa se stai molto male? "Chiami l'ambulanza o vada al p.s.", ti dicono i più.
ok capito t'agg perz pur a te :prega:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.346
12.085
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma quando capirete che dovete iniziare a essere pessimisti come me, cosi vedrete la realtà per quello che è
iniziate a eliminare le parole: speranza, futuro (che non sapete come andranno le cose)
inizierete a vedere la realtà pessimista vedrete la vita vera :prega:
Impara dal maestro :mrgreen:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.369
9.489
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
per molte persone sembro e/o sembravo qualsiasi cosa tranne che me stesso, quello non l'hanno mai visto semplicemente perché non c'era interesse a farlo, da allora sono un mutaforme che vaga in questo universo parallelo in cerca della destinazione conclusiva... :yoga:
non ti preoccupare, che alla destinazione finale ci arriviamo tutti!

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.466
14.126
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedi l'allegato 482504
Avevo letto anch' io quella e altre pagine, se sarà il caso andrò a prendere un' altra scatoletta, ma meno farmaci prendo meglio è.
C' è anche questa molto interessante:
Praticamente sto già facendo tutto il necessario. Io non ho intenzione di fasciarmi la testa e cominciare a girare come la merda nei tubi per delle visite, comunque domani avviserò il medico di quello che è successo e sentirò cosa ne pensa. Nel frattempo, se succede come la scorsa settimana e mi sveglio senza più niente, torno in sella immediatamente.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024