Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.242
23.269
.
Visita sito
Bici
mia
il problema è che sono decenni che rattoppano senza fare niente di definitivo, siamo sempre a rincorrere ..........
E' un discorso complesso fatto di amministrazioni ammanicate, sotterfugi, escamotage, interessi ecc ecc.
Ne discutevo tempo fa anche qui nel forum e sono stato etichettato come terrapiattista gnorante :yoga:

• Mi piace
  • Wow
Reactions: Omino and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.844
21.406
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' un discorso complesso fatto di amministrazioni ammanicate, sotterfugi, escamotage, interessi ecc ecc.
Ne discutevo tempo fa anche qui nel forum e sono stato etichettato come terrapiattista gnorante :yoga:
quindi che ne pensi del risarcimento dello stato italiano agli immigrati per essere stati sopra una nave ?
e mi dici anche che ne pensi degli immigrati che hanno la nazionalità italiana e che non hanno mai lavorato un giorno hanno diritto alla pensione?

golias

28 Marzo 2018
31.242
23.269
.
Visita sito
Bici
mia
se lo dici tu, io non ne capisco nulla so solo che da quando so rientrato mi sto abboffando di roba zuccherata, e in genere accade quando ho le visioni in bici a causa delle forze della natura...
No succede quando chiedi più del dovuto e le scorte di glicogeno si bassano bruscamente.. vedi il nostro amico @VADABRUT che essendo esperto va di marmellatine, lui sa a cosa si va incontro quando vai oltre.

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
31.242
23.269
.
Visita sito
Bici
mia
quindi che ne pensi del risarcimento dello stato italiano agli immigrati per essere stati sopra una nave ?
e mi dici anche che ne pensi degli immigrati che hanno la nazionalità italiana e che non hanno mai lavorato un giorno hanno diritto alla pensione?
Fuoco a volontà !!
E chi non si rende conto che tutto ciò ha portato al potere certe gente.. persevera in questa assurda campagna pro minoranze.

• Mi piace

golias

28 Marzo 2018
31.242
23.269
.
Visita sito
Bici
mia
e chi ha chiesto niente, dovevo rientrare anche se a 20kmh :wacko:
Centra na mazza la velocità.. conta la dispersione calorica che hai speso per fare quei km.
Ecco perchè ho il Pm ;-)
ma quale amico, è un conoscente e per giunta anche virtuale chi s'è le mai inc@@@@@ :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ma va la che in fondo siete/siamo amici nel bene o nel male.. in primis perchè ci accomuna la stessa passione e poi perchè volenti o nolenti interloquendo pur virtualmente si crea una sorta di rapporto e chissà mai che dal virtuale divenga reale.. @catman (quel catenaccio :-P ) insegna :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.043
9.947
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Qui stamani verso le 9 c'era un sole bellissimo, fresco il giusto ma strade asciutte e andando a colazione ho avuto modo di vedere tanti.. tantissimi ciclisti, inutile dire che muoio dentro :cry
Ten botta, adesso cupi pensieri, dopo solo progetti di rinascita! Daje

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.844
21.406
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Centra na mazza la velocità.. conta la dispersione calorica che hai speso per fare quei km.
Ecco perchè ho il Pm ;-)
ah ok
Ma va la che in fondo siete/siamo amici nel bene o nel male..
e certo tu te non sei da meno ci fai lingua in bocca :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
in primis perchè ci accomuna la stessa passione
ma qua passion quella della crocifissione forse :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
e poi perchè volenti o nolenti interloquendo pur virtualmente si crea una sorta di rapporto
definire rapporto altrimenti si capisce che qui facciamo le orge in in pvt :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
e chissà mai che dal virtuale divenga reale.. @catman (quel catenaccio :-P ) insegna :-)xxxx
appunto m'è bastato lui e qualcun altro... da scartare via via facitem sta quiet :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: catman

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.043
9.947
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@bikernat
Rai 3, a Napoli se non canto, io moro.
Piazza del mercato, San Carlo, galleria, vicoli e quartieri vari, Forcella, Spaccanapoli, Sanità..... mi pare di vedere i tuoi giri street, i banchetti i negozi Totò e Peppino a coprire un'intera facciata, Pasquale Mancino liutaio, Alessia Moro col mandolino, James Senese,
...... a proposito, ci sarà a breve, detto in tv, una mostra su Pino Daniele... ottimi spunti per osservare la gente e anche far foto, non le cagate di Mc Intosh...
Bel documentario, appena finito e si passa alla Tirreno Adriatico.
Ciauz

Errata corrige, era Rai 2

Ultima modifica:
  • Wow

golias

28 Marzo 2018
31.242
23.269
.
Visita sito
Bici
mia
Beh anche anno scorso non è stato molto diverso il tempo, ricordo bene che febbraio era bello e io a fare il solco nel pavimento dopo operazione schiena e a marzo diluviava. :cry:
Lo scorso anno ha piovuto quasi tutta la primavera fino a metà giugno (difatti ne ho presa a secchiate.. facevo perfino la schiuma in sella :mrgreen: )
Speriamo che il 2025 sia un ciccinino meglio.. anche se dalla mia visuale è tutto grigio :doh:

• Haha

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024