Ötztaler 2007

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Risparmio sulle vacanze e metto da parte per il Central.:)
Non solo ai fini bdc, ma proprio perchè è un gran bel posto, anni luce avanti alla media italiana. E' l'unica soluzione per avere il pass da moglie e figlia...

Comunque, all'iscrizione devo per forza partecipare per conto di tre o quattro amici, compagni di avventura o sventura...a seconda dei punti di vista.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Risparmio sulle vacanze e metto da parte per il Central.:)
Non solo ai fini bdc, ma proprio perchè è un gran bel posto, anni luce avanti alla media italiana. E' l'unica soluzione per avere il pass da moglie e figlia...

Comunque, all'iscrizione devo per forza partecipare per conto di tre o quattro amici, compagni di avventura o sventura...a seconda dei punti di vista.
Io sono stato una volta al Central e 2 al Bergland (che poi e' dello stesso gruppo). Il Central e' bellissimo ma la differenza di prezzo tra i 2 non e' giustificata visto l'ottimo livello anche dell'altro. Io l'unica volta che "strafaccio" e' alla Maratona dove vado in un bel posto. Gli altri 3 stelle bastano e avanzano...
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ah, io pensavo che portava fuori il cane a fare i bisogni...

Infatti!!! A nessun essere umano al mondo consentirei di svegliarmi nel cuore della notte, per NESSUN motivo... Ma al mio Skipper permetto questo ed altro! Anche di svegliarmi saltandomi sulla pancia... E oggi la veterinaria l'ha pesato, 9 kg... 7 kg presi in 43 giorni... Presto avrò un bovino in giardino... :smile:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Vi ricordo che lo scorso anno é stato possibile iscriversi con relativa calma durante tutta la giornata fino a seera senza intoppi, quindi anche se ve ne accorgete un paio di ore dopo dell'apertura non dovrebbe essere un dramma.

o-o

E' vero, infatti iscrissi due miei amici la sera, però a vedere il contatore dei contatti sul sito... aumenta di 100 ogni volta che mi collego!