Ötztaler 2007

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Anche se la avevo garantita con il Prestigio mi sono iscritto pure io tramite la procedura standard. 10 minuti prima di entrare ma poi tutto facile. Sito molto ben strutturato per accogliere un volume cosí grande di richieste.
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
Ho appena visto l altrimetria sul sito ... alla faccia... son già stanco x voi !
pero che invidia!! beati voi che avete il fisico, le gambe e la voglia di fare queste imprese

l ultima salita sembra un muro.. come lunghezza e dislivello sembra un po lo stelvio da Prato... che ne dite?
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
l ultima salita sembra un muro.. come lunghezza e dislivello sembra un po lo stelvio da Prato... che ne dite?

Ma no che non è un muro... Quando arrivi lì sei talmente gasato che sei già oltre la cima!!! Non te ne accorgi nemmeno! L'anno scorso infatti non mi son quasi accorta né della pioggia né del freddo... Poi mi son buttata in discesa senza vestirmi... Il giorno dopo le mie ossa si sentivano come se fossero passate sotto il rullo compressore!!! :asd2::asd2::asd2:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho appena visto l altrimetria sul sito ... alla faccia... son già stanco x voi !
pero che invidia!! beati voi che avete il fisico, le gambe e la voglia di fare queste imprese

l ultima salita sembra un muro.. come lunghezza e dislivello sembra un po lo stelvio da Prato... che ne dite?
Io direi peggio, lo Stelvio é piú regolare qui gli ultimi 11 km sono terribili. E quando incominci a fare la salita dopo 180km e 3500 metri di dislivello diciamo che le gambe un poco ne risentono... e te lo dice uno che la ha fatta 3 volte.