E ma quante storie per un paio di salite!
ma sabato o domenica ?
E ma quante storie per un paio di salite!
ma sabato o domenica ?
Ormai trovare un colle che non hai ancora fatto quest'anno serve il lanternino... Per quel giro li devi aggiungere il col d'Allos altrimenti non torni a Barcellonette e mi sa' che la distanza da fare in auto fara' pochi proseliti pero'... chi lo sa'Io sarei più orientato per sabato, se hai qualche idea di itinerario perche non vorrei rifare quelli della settimana scorsa... mi stuzzicano Cayolle e Champs
Io sarei più orientato per sabato, se hai qualche idea di itinerario perche non vorrei rifare quelli della settimana scorsa... mi stuzzicano Cayolle e Champs
Ormai trovare un colle che non hai ancora fatto quest'anno serve il lanternino... Per quel giro li devi aggiungere il col d'Allos altrimenti non torni a Barcellonette e mi sa' che la distanza da fare in auto fara' pochi proseliti pero'... chi lo sa'
non so se posso ma un nivolet no?!?! magari con teleccio in rientro....
non so se posso ma un nivolet no?!?! magari con teleccio in rientro....
Scherzi ? Troppo presto ... CC l'ha fatto solo lo scorso anno direttamente da CDB
Ma davvero a metà Luglio ci sono ancora problemi a salire al Nivolet ?
La quota è circa la stessa dell'Iseran e del Galibier e poco più del Fauniera...
Massimo
Ma davvero a metà Luglio ci sono ancora problemi a salire al Nivolet ?
La quota è circa la stessa dell'Iseran e del Galibier e poco più del Fauniera...
Massimo
Scusate se ultimamente ho scritto poco nel forum ma ho avuto poco tempo. Questo week end vorrei provare, come ultima uscita "seria" prima delle vacanze estive, ad arrivare al Nivolet.
Per prima cosa, considerando che vorrei andare domenica, c'è qualcuno che ha una mezza idea di andarci?
Seconda cosa: come si prende la vecchia strada statale che bypassa la galleria di ceresole? Ne ho solo sentito parlare ma non sono mai andato
Voglio chiudere in bellezza questa mia prima stagione di bdc (che poi proprio un stagione completa non è stata perchè ho cominciato solo ad aprile) visto che probabilmente da settembre terminerò la mia pausa dalle attività agonistiche e ricomincerò a dedicarmi all'atletica a tempo pieno
Il Teleccio non lo faccio più, le griglie di scolo dell'acqua sono delle trappole.
Ma lo hanno aperto?
@Max: riguardo al giro in francia vedi tu che sicuramente lo hai già fatto.
Scusate se ultimamente ho scritto poco nel forum ma ho avuto poco tempo. Questo week end vorrei provare, come ultima uscita "seria" prima delle vacanze estive, ad arrivare al Nivolet.
Per prima cosa, considerando che vorrei andare domenica, c'è qualcuno che ha una mezza idea di andarci?
Seconda cosa: come si prende la vecchia strada statale che bypassa la galleria di ceresole? Ne ho solo sentito parlare ma non sono mai andato
Voglio chiudere in bellezza questa mia prima stagione di bdc (che poi proprio un stagione completa non è stata perchè ho cominciato solo ad aprile) visto che probabilmente da settembre terminerò la mia pausa dalle attività agonistiche e ricomincerò a dedicarmi all'atletica a tempo pieno
@CimaCoppi: ho trovato il file HAC4 di allora fatto in senso antiorario (allos,champs,cayolle) sono 122 km (partendo da Barcelonette) per 3150m. Considerando le soste per mangiare, foto ecc ecc al mio blando ritmo ci vanno 9h circa. A queste bisogna aggiungere dalle 2,5 alle 3 di viaggio gran parte su statale + colle della Maddalena. Si puo fare cmq
Mi metto nelle tue mani... io quando faccio delle previsioni di medie a ore per un giro non ci azzecco mai e, o arrivo 2 ore prima o 2 ore dopo
Se posso lascio solo la mia impressione personale: la strada e quindi la valle prima della galleria non sono imperdibili (con tutto rispetto perche' sono cmq posti sicuramente
migliori della citta') pero' dal lago di Ceresole in poi la cosa cambia radicalmente. Visto che da questa domenica la strada dopo il primo lago e' chiusa al traffico (passano solo dei bus navetta) ti consiglierei di andare in auto fino a Ceresole, parcheggi appena puoi e da li ti godi veramnte il Nivolet.
M
mi aggiungo nel post, oggi ho fatto il giro Susa-Susa purtroppo non potevo aggiungermi quando lo stavate programmando ma la tentazione è sempre stata forte.
Giornata stupenda, ora sono stanco ma veramente contento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?