è mai possibile forare, facendo rulli?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.696
12.192
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Inteso come amico o come "ammiocuggino" :== ? Ma come ha (hai :mrgreen:) fatto?! Scherzo ovviamente eh!!!! Non faccio fatica a crederci....molti anni fa mia cugina (sul serio non io) era rimasta molto seduta al pc, si era addormentata la gamba e quando è saltata su è caduta e si è rotta la caviglia!!!
Non sono io...non ho mai avuto i rulli... è un mio caro amico per davvero.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.264
6.407
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Deve aver fissato male la bici sul rullo...aveva anche crepato il telaio,ha dovuto farlo riparare...
Cavoli non una cosa da scherzi!!! Pensavo fosse caduto scendendo e scivolando con una tacchetta (che può capitare tranquillamente) non con tutta la bici!
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
924
279
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Deve aver fissato male la bici sul rullo...aveva anche crepato il telaio,ha dovuto farlo riparare...
Anche a me è successo di cadere dai rulli. si è spanata la vite di fermo del blocco e la bici è caduta lateralmente come una pera. con me sopra.... io mi sono salvato perché sono riuscito a sganciare in tempo il pedale, la bici poteva farsi peggio, si è solo tranciato il filo del cambio.
Aggiungo alle "sventure" sui rulli che il mio Avatar di Zwift, in Giappone, è stato investito da un cinghiale
Lui non si è fatto ovviamente nulla, io sono rimasto un minimo basito....
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.226
1.726
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Anche a me è successo di cadere dai rulli. si è spanata la vite di fermo del blocco e la bici è caduta lateralmente come una pera. con me sopra.... io mi sono salvato perché sono riuscito a sganciare in tempo il pedale, la bici poteva farsi peggio, si è solo tranciato il filo del cambio.
Aggiungo alle "sventure" sui rulli che il mio Avatar di Zwift, in Giappone, è stato investito da un cinghiale
Lui non si è fatto ovviamente nulla, io sono rimasto un minimo basito....
il cinghiale che mi investe su Zwift va dritto in 2a posizione nella wishlist (la 1a è pedalare vestito da dinosauro)
nella vita reale invece mi basta e avanza passarci di fianco, cosa che capita con una certa frequenza :pork:

tornando IT, bucato sui rulli (liberi :pork:) più di una volta, ma più che sfiga è la giusta ricompensa per l'ostinazione di voler usare camere e copertoni ultra-vecchi che almeno su strada non mi oso più utilizzare
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.696
12.192
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche a me è successo di cadere dai rulli. si è spanata la vite di fermo del blocco e la bici è caduta lateralmente come una pera. con me sopra.... io mi sono salvato perché sono riuscito a sganciare in tempo il pedale, la bici poteva farsi peggio, si è solo tranciato il filo del cambio.
Aggiungo alle "sventure" sui rulli che il mio Avatar di Zwift, in Giappone, è stato investito da un cinghiale
Lui non si è fatto ovviamente nulla, io sono rimasto un minimo basito....
È più pericoloso andare sui rulli che in bici