T
tzimbar1
Guest
Chissà perchè sono puliti solo i propi paladini.
Credevo fossero solo i francesi a pensarla così.
Credevo fossero solo i francesi a pensarla così.
C'è una cosa sbagliata è che lui sia in gara , è sotto giudizio , perchè corre ? Altri poi scagionati non l'hanno potuto fare. Una domanda. Vai in bicicletta? Non spiego il motivo del perchè della domanda , è già nel tuo post.
Sono con te.A "plausibile che non abbia fatto uso di doping" sono letteralmente caduto dalla sedia, mentre "fino a quando non spuntano le prove sono parole gettate al vento" mi fa solo sorridere per la beata ingenuità.....anche i calciatori non li beccano mai ai controlli, poi un giorno han scoperto che all'Acquacetosa.....
Ovviamente gli "scorretti" son sempre gli altri, mentre i propri "paladini" sono sempre degli eroi anche quando governano il plotone con sistemi camorristici.....ancora rode il ribaltone dell'anno scorso, quando qualche contabile s'era fatto lo squadrone per motivi elettorali pensando gli si inginocchiassero tutti fantozzianamente, eh?! Su, spalmare un po' di Nivea sulla parte, visto che l'Hispanico s'è rifiutato di accodarsi al Circo di Commodrong.....
Molto comodo tornare alle gare bombandosi di steroidi e anabolizzanti per due anni con la scusa dello strascico delle cure al tumore ottenendo un lasciapassare dalla Federazione Internazionale invece che starsene fuori a scontare la convalescenza, poi si sbandiera la pulizia ai controlli.....e un bello stikazzi 'n c'o mettiamo?!...
p.s.: non intendo dar lezioni a nessuno nè tirare per la giacchetta mod e admin, ma leggere un augurio di caduta dopo poche settimane da quello che è successo a Weylandt è una roba talmente vomitevole che è meglio che non risponda perchè aprirei un flame da far saltare il server......
ma con la televisione?
Beh certo,se oltre che tifoso di Armstrong,sei tifoso anche di quel parassita di Leipheimer,che non si sa se è in gruppo o se è in macchina,perche' non si vede mai,metti proprio la ciliegina sulla torta...Invece di scrivere queste cose, vai in bici che è meglio...
Esatto,perche' ricordiamocelo,a Verbier gliel'ha data secca al suo beniaminoMa realmente chi crede che a Go Lance Contador stia antipatico perché è sub-judice, perché aveva'un infinitesima quantità di clenbuterolo nel sangue ecc? Queste sono argomentazioni costruite a posteriori, sulla base della fortissima antipatia già esistente: già esistente fin dal 2009, e nei paraggi di Verbier!
ma con la televisione?
In tele oggi parlavano degli ultimi 2 km, non gli ultimi 5, ma non è questo il punto.
C'è gente che è arrivata assieme (Basso e Contador ad esempio) ed è stata classificata con 1.14 di differenza, gente che è arrivata ad oltre 3 minuti (Gesink a 3.28, fonte gazzetta) quindi 2 minuti e 8" dopo di Contador, classificata però con 6" in quanto vittima della seconda caduta.
Regolamento o non regolamento, questo mi sembra un pastrocchio, tanto più stabilito credo solo sulla base di telecamere, quindi un pò a spanne.
Si badi bene che non tiro l'acqua al mulino di Contador, non mi interessa nulla, cito lui solo come esempio di corridore famoso, ma il discorso vale per tutti.
Secondo me, preso atto dei vari grovigli, si neutralizzava il tutto col tempo di 6" e amen. Immaginiamo per paradosso che fosse stato Schleck ad arrivare con 3.28, ma fosse classificato a 6" come vittimia della 2 caduta. Sarebbe arrivato 2 minuti e 8"dopo Contador e poi magari arrivasse a parigi in giallo con 1 minuto sullo spagnolo. Vincerebbe un Tour pur avendoci messo 3' e 22" più dello spagnolo (cioè la differenza fra il suo +3.28 di oggi e il +6 che invece gli hanno attribuito).
Secondo me non fila mica come hanno calcolato il tutto. Diciamo regolamento da rivedere, via.
Intanto dimentichi che i corridori il regolamento lo conoscono.
Chi cade dopo i -3 sa che gli verrà assegnato il tempo dei primi, per cui si rialza e con tutta tranquillità raggiunge il traguardo.
Lo scandalo sarebbe stato se avessero conteggiato tutti a 6" visto che il regolamento c'è ed è chiaro.
Per Contador si può parlare di sfortuna ma non di ingiustizia.
Beh certo,se oltre che tifoso di Armstrong,sei tifoso anche di quel parassita di Leipheimer,che non si sa se è in gruppo o se è in macchina,perche' non si vede mai,metti proprio la ciliegina sulla torta...Invece di scrivere queste cose, vai in bici che è meglio...
Ma infatti il comportamento scorretto di Contador è quello. Il correre sub-judice è anche sbagliato, così come è sbagliato trascinare una sentenza per mesi e mesi quando si sa già tutto. Lui ne approfitta nonostante abbia barato e di conseguenza spero che non vinca perchè non dovrebbe neanche partecipare a questo Tour.
Comunque vado in bici regolarmente e ho fatto anche gare, perchè?
...
Se il regolamento prevede di neutralizzare le cadute entro 5 o 3 km dal traguardo perchè mai dovrebbero neutralizzare anche una caduta a 9km?
...
Per simpatia:asd:
Alhoa
per il resto, direi che han fatto bene i radioshack a tirare e anzi, avrebbero dovuto mettersi magari anche i leopard e i liquigas a tirare, così magari invece di 1 minuto e 20 potevano anche rifilarne 2 di minuti.
sportivitivà o non sportività, quello che poi conta è chi arriva in giallo sugli champs-elysèes e quindi verrà ricordato negli annali come vincitore. e credo che schleck, evans, basso e tutti quanti abbiano come unico scopo vincere il tour, non certo il premio fair play.
sad but true...
concordo, la corsa è corsa. mi dispiace per contador ma tutto ciò redenrà il tour ancora piu interessante. quello che è accaduto ieri ci sta tutto. non mi piace il finto perbenismo alla schleck. sarebbe stato bello vedere lo stesso l anno scorso a Spa, ovvero una squadra davanti a tirare sapendo che schleck era dietroa 4 minuit (dico quattro minuti aveva di ritardo!!!!!!!!). (ecco perche i schleck mi stanno sui marroni)
invece quanlcuno sa com'è accaduta la caduta ai -2km? non ho capito chi ha fatto la cazzata.