xgiuly2010
via col vento
- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 54
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Bisogna essere obbiettivi grande Gilbert ma solo fortuna.......!!!!!!! Il favorito resta ed è Contador c'è poco da fare se non fosse stato per le due cadute........!!!!!!!
Bisogna essere obbiettivi grande Gilbert ma solo fortuna.......!!!!!!! Il favorito resta ed è Contador c'è poco da fare se non fosse stato per le due cadute........!!!!!!!
menomale. cyclingnews dava Vandevelde a 3.41.
invece letour.fr ufficiale a 1.55 da gilbert. (quindi nonostante la sf*ga ha perso solo 30 da contador e sanchez)
nulla, è che è sempre sfigato sto ragazzo, quando c'è un caduta ci si trova in mezzo.
anche danielson e hesjedal a 1.55
be non so xche allora basso e sclhek alla seconda sono caduti??comunque cunego e' gia avanti bene cosi!!se uno si trova sempre in mezzo a cadute la sfiga centra poco, ma inizia a diventare un problema di tecnica, di posizione in gruppo, di concentrazione in gare e più in generale di come si conducono le gare.
domani la crono è sui 20 km mi pare,per me puo tirare al 100% e voltarsi di tanto in tanto per vedere se è rimasto qualche superstite alla sua ruota...cancellara ha provato ad anticipare gilbert per provare a vincere, ma sapeva di avere poche possibilità, non era il suo terreno oggi, però dimostra di essere in forma, e domani vedremo la locomotiva tirare almeno ... beh, penso un buon 30% solo lui, che ne dite?
evans a cronometro va....con contador non c'è tutto questo distacco,ma ad andy lo asfaltaevans è in forma dal delfinato, se tiene fino alla fine e non perde troppo tempo a cronometro potrà dire la sua, ha anche più di 1minuto su contador
cancellara sinceramente non l'ho capito, scatta, si ferma, si fa riprendere poi sembra aspettare chissà chi e si fa andar via gilbert
be non so xche allora basso e sclhek alla seconda sono caduti??comunque cunego e' gia avanti bene cosi!!
Complimenti alla Rai per il palinsesto largo....
anche se dovrebbero imparare dai francesi per quanto riguarda il segnale di trasmissione....
Ci avete fatto caso? Non è caduto il segnale una volta, non un momento di immagini che spariscono....
Certo se poi si può guardare il Tour su Eurosport HD.... tutto cambia.....
Mamma RAI... impara a trasmettere la corsa in modo decente!!!
Detto questo, che bello vedere Contador e Sanchez che mangiano la polvere dietro e il Popo che tira a tutta per fare un bel buco :rosik: ben fatto. E anche Sanchez, un rivale importante per il podio, perde terreno....bene così, tappa interessante, ora vediamo domani
Complimenti per la sportività.
Naturalmente sei uno di quelli che per un anno l'ha menata sul salto di catena di Schlek.
ma come condotta di corsa in un GT credo sia secondo solo ad un certo Armstrong.
Contador e' quello che mentalmente e' piu preciso di tutti ... quando ha corso in squadra con Lance , lo hanno massacrato mentalmente e non ha fatto una piega , e alla fine giocava anche a fargli perdere il podio ahahahahaah Alberto e' il migliore !!
Se un corridore fa scorrettezze, poi è ovvio che se le tira dietro. Tanto più che non è stato certo un attacco al leader, la maglia gialla era ancora da decidere e tutti la vogliono prendere. Allora fermiamoci alla caduta di ogni corridore...
Quello di Contador fu un attacco vile, questa è normale corsa. Se ci si ferma ad ogni caduta non è più ciclismo, Contador è stato un pirla a rimanere dietro dopo 100 km che era sempre in 10° posizione e se l'è meritato, non ha niente da recriminare.
Tanto più che dopo che uno fa scorrettezze del genere, se le cerca....
perche schleck non ha atteso contador?
invece di lamentarsi del salto della cantena, che faccia meno l'ipocrita.