tranquilli ragazzi, la prima tappa Cavendish non lo vince :asd:
per una sua vittoria bisogna aspettare la tappa n7
vince marchino a spasso,troppo forte
o.t.
posso cambiare nik?
mark cavendish forever fan
con lui non riesce nessuno ad avere un contraddittorio,cedono tutti per sfinimento,ganzo:asd::asd:
p.s.
scherzo,nn provateci:angrymod:
Se Cavendish è in forma ed è supportato bene dalla squadra difficilmente sbaglia , soprattutto se in palio c'è la maglia gialla che non ha mai indossato ...
10 ce li metto anche iocaro mark cavendish... se leggi bdc forum puoi andartene in vacanza tanto a luglio fa caldo chi te lo fa fare di pedalare in francia sotto il sole
se vieni in costiera ti offro una fetta di ricotta e pera che ho sentito che ti piace, poi domani dalle miei parti c'è il mercato con 10 euro te ne prendi 3 di maglie gialle
non me ne volere ma l'intero forum vorrebbe vedersi il tour e commentarlo ma se ci sei tu questo è impossibile
caro mark cavendish... se leggi bdc forum puoi andartene in vacanza tanto a luglio fa caldo chi te lo fa fare di pedalare in francia sotto il sole
se vieni in costiera ti offro una fetta di ricotta e pera che ho sentito che ti piace, poi domani dalle miei parti c'è il mercato con 10 euro te ne prendi 3 di maglie gialle
non me ne volere ma l'intero forum vorrebbe vedersi il tour e commentarlo ma se ci sei tu questo è impossibile
10 ce li metto anche io
Visto al campionato britannico è molto in forma
Visto al campionato britannico è molto in forma
Chissà che avversari c'erano per poterlo impensierire...
Guarda la Rai c'è più approfondimento ma su Ëürøßpört non c'è la DeStefano...Mi consigliate di guardare il Tour su Eurosport o sulla RAI? Io tenderei per la seconda. Che dite?
Mi consigliate di guardare il Tour su Eurosport o sulla RAI? Io tenderei per la seconda. Che dite?
Guarda la Rai c'è più approfondimento ma su Ëürøßpört non c'è la DeStefano...
http://www.tuttobiciwe b.it/showimg.php?cod=60080&resize=10&tp=n