1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.336
4.245
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
vince marchino a spasso,troppo forte:bua:

o.t.

posso cambiare nik?

mark cavendish forever fan:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
con lui non riesce nessuno ad avere un contraddittorio,cedono tutti per sfinimento,ganzo:asd::asd:

p.s.
scherzo,nn provateci:angrymod:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
caro mark cavendish... se leggi bdc forum puoi andartene in vacanza tanto a luglio fa caldo chi te lo fa fare di pedalare in francia sotto il sole

se vieni in costiera ti offro una fetta di ricotta e pera che ho sentito che ti piace, poi domani dalle miei parti c'è il mercato con 10 euro te ne prendi 3 di maglie gialle

non me ne volere ma l'intero forum vorrebbe vedersi il tour e commentarlo ma se ci sei tu questo è impossibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• DSCN2378.jpg
    DSCN2378.jpg
    92,5 KB · Visite: 13

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
caro mark cavendish... se leggi bdc forum puoi andartene in vacanza tanto a luglio fa caldo chi te lo fa fare di pedalare in francia sotto il sole

se vieni in costiera ti offro una fetta di ricotta e pera che ho sentito che ti piace, poi domani dalle miei parti c'è il mercato con 10 euro te ne prendi 3 di maglie gialle

non me ne volere ma l'intero forum vorrebbe vedersi il tour e commentarlo ma se ci sei tu questo è impossibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
10 € ce li metto anche io:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

10 € ce li metto anche io:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anch'io ce li metterei 10 €, ma è meglio che sta in corsica!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
kar38 comunque bello il tuo invito!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024