10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
hanno aspettato un attimo se ripartiva subito. con kwiatkoski davanti cosa devono fare?

E' vero anche questo pero' avrei lasciato ad altri l'onere,poi per me non dovevano neanche lasciargli quel vantaggio a Kwiatkoski,fino adesso sono andati a spasso (Greipel davanti al gruppo a fare l'andatura in salita)e adesso che Contador cade (non subito,ma dopo qualche minuto),si mettono a tirare?
io non avrei fatto cosi'!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
complimenti a di luca aggiornatissimo sul motomondiale ...visto che dice quando cade gibernau valentino non si ferma..

peccato che si è ritirato già da qualche anno gibernau :-x

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
l'ha notato pure Pancani e ha ragione: quando Contador si è rialziato aveva 5' dal gruppo, ora ne ha 3'30, di certo l'astana non ha fatto gran ritmo, e comunque o si ferma pure Kwiatkowsky o la corsa continua per tutti

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
la destefano poteva starsene zitta..il solito condimento all'aria fritta, x quanto successo a contador..azz..speriamo bene, mi dispaice tantissimo...

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Non capisco perchè in Italia c'è questa mania a dover dare addosso ai nostri corridori o sportivi in genere che siano...

Se vincerà il Tour lo avrà meritato, punto e basta... Gli altri sono caduti?? Peggio per loro... Dovevano stare più attenti... Al mondiale di Firenze è caduto Nibali, doveva stare più attento e magari lo vinceva lui il mondiale...
Condivido e sottoscrivo.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
m che gara stai vedendo? hanno aspettato che tornasse in sella per mettersi davanti a tirare e non stanno facendo chissà qualche ritmo visto che il distacco dai primi non cala molto

ed hanno sbagliato, dovevano attaccare subito...il fair play nel ciclismo è una cavolata...nessuno può prevedere se nelle prox settimane anche Nibali possa scivolare...per me il fair play non si deve applicare mai

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
e cmq contador ha già recuperato più di un minuto quindi gli stana non stanno facendo nessun ritmo infernale, stanno semplicemente controllando kwiatowski

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
m che gara stai vedendo? hanno aspettato che tornasse in sella per mettersi davanti a tirare

Se volevano aspettare lo facevano fino a quando Contador sarebbe rientrato,il fatto che hanno rallentato quando era per terra e' un finto fair play visto come si stanno comportando adesso,tra l'altro spetterebbe alla Lotto tirare visto che la maglia c'e' l'hanno loro.O aspetti o fai la corsa come se niente fosse successo.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
purtroppo il brutto di questi incidenti oltre al fatto che un ciclista si puo' fare piu' o meno male sta proprio nel fatto che snaturano la corsa noi tutti vogliamo vedere sempre corridori al top darsi battaglia e veder il migliore a vincere per cui se uno dei favoriti cade e magari si ritira dispiace tantissimo oltre perche' si e' fatto male perche' ne va anche dello spettacolo, Froome mai stato simpatico ma appena ho appreso del suo ritiro mi e' dispiaciuto tantissimo e cosi' della caduta di Contador Nibali o chiunque altro

PS
ma qualcuno mi puo' aggiornare quanto distacco ha Contador ora dal gruppo Nibali?

o-o

• Mi piace
Reactions: Ludobal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ed hanno sbagliato, dovevano attaccare subito...il fair play nel ciclismo è una cavolata...nessuno può prevedere se nelle prox settimane anche Nibali possa scivolare...per me il fair play non si deve applicare mai

se attaccavano subito molti avreste detto che sono degli infami, qualsiasi cosa facevano non sarebbe andata bene a tutti

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
  • Mi piace
Reactions: Pivens

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

anche perchè, faccio un esempio. Tappa finale di montagna, classifica ancora da decidere, cosa vieta ad uno che capisce di non avere gamba di simulare una caduta o meglio un guasto meccanico o una foratura onde limitare il ritardo che prenderebbe se fosse corsa piena, confidando nel fair play degli avversari?

Classifica generale Winter Cup 2024