10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ed hanno sbagliato, dovevano attaccare subito...il fair play nel ciclismo è una cavolata...nessuno può prevedere se nelle prox settimane anche Nibali possa scivolare...per me il fair play non si deve applicare mai

infatti,o fai cosi' o te ne stai dietro,anche se non tirano a tutta,magari,appare comunque che sono loro ad aumentare l'andatura.
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
174
61
Visita sito
Bici
Van Rysel
Nei forum stranieri fanno a gara a fare i complimenti all'Astana e a Nibali per la classe e il rispetto dimostrato a Contador, solo noi ci mettiamo questi problemi. L'Astana non è andata a tutta, che doveva fare, fermarsi e cercare di riportare Contador in gruppo?
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
anche perchè, faccio un esempio. Tappa finale di montagna, classifica ancora da decidere, cosa vieta ad uno che capisce di non avere gamba di simulare una caduta o meglio un guasto meccanico o una foratura onde limitare il ritardo che prenderebbe se fosse corsa piena, confidando nel fair play degli avversari?

hahaahahahahahahahahahahahahahahah. Voi non siete normali!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
]a me pare che da quando contador è caduto il gruppo nibali non ha guadagnato sui fuggitivi kwiatowski e company.[/B] quindi di che si parla? si mettono a tirare? bah, diciamo che non stanno perdendo terreno. contador è caduto? stiquarzi la corsa è corsa, e lo direi anche se fosse caduto nibali, o rolland, o kwiatkowski o l ultimo arrivato

Hanno guadagnato 1'30"....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ora speriamo che cade anche Nibali e si ritirano sia lui che Contador e avremmo di nuovo un Tour apertissimo spettacolare con i vari Valverde, Talansky, Van Garderen, Bardet, Kwiatkowski a lottare per la vittoria!
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Il fair play non fa proprio parte della nostra 'cultura' sportiva. Una nazione fondata su uno sport inguardabile come il calcio non può sapere neppure dove sta di casa, il fair play.

Fine polemica

:-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ora speriamo che cade anche Nibali e si ritirano sia lui che Contador e avremmo di nuovo un Tour apertissimo spettacolare con i vari Valverde, Talansky, Van Garderen, Bardet, Kwiatkowski a lottare per la vittoria!

tutti accreditati superiori a nibali fino a qualche giorno fa da molti partecipanti a queste discussioni quindi tour apertissimo per tutto il podio o-o
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
senz'altro l'impatto emotivo di un big che cade è superiore al carneade di turno...e da grosso simpatizzante di Contador dispiace anche a me...ma ripeto...oggi è capitato a lui, domani la sfortuna potrebbe accanirsi su Nibali...cmq domani c'è riposo e speriamo che possa recuperare un po'
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
hahaahahahahahahahahahahahahahahah. Voi non siete normali!

guarda che è la stessa cosa che è accaduta nel calcio. Nel calcio aveva preso questa moda di buttare fuori la palla ogni volta che c'era un avversario a terra. I calciatori avevano cominciato ad accasciarsi senza motivo quando erano stanchi e vedevano che magari non riuscivano a rientrare, confidando nel fatto che l'altra squadra avrebbe buttato fuori la palla, in pratica riuscivano a spezzare il ritmo agli avversari senza fare fallo. Alla fine dopo polemiche hanno fortunatamente ridimensionato questo comportamento.
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
L'Astana sta facendo un ritmo regolare, forse poteva aspettare un paio di minuti in più, ma credo che sia giusto che l'Astana si prenda la responsabilità. Non dimentichiamo che lì per vincere e ci sono in ballo un sacco di soldi.
Per il resto mi dispiace tantissimo per Contador, avrei voluto vedere un bel duello in salita. Ma se gli altri cadono non è mica colpa di Nibali.
 

Classifica generale Winter Cup 2024