ed hanno sbagliato, dovevano attaccare subito...il fair play nel ciclismo è una cavolata...nessuno può prevedere se nelle prox settimane anche Nibali possa scivolare...per me il fair play non si deve applicare mai
anche perchè, faccio un esempio. Tappa finale di montagna, classifica ancora da decidere, cosa vieta ad uno che capisce di non avere gamba di simulare una caduta o meglio un guasto meccanico o una foratura onde limitare il ritardo che prenderebbe se fosse corsa piena, confidando nel fair play degli avversari?
]a me pare che da quando contador è caduto il gruppo nibali non ha guadagnato sui fuggitivi kwiatowski e company.[/B] quindi di che si parla? si mettono a tirare? bah, diciamo che non stanno perdendo terreno. contador è caduto? stiquarzi la corsa è corsa, e lo direi anche se fosse caduto nibali, o rolland, o kwiatkowski o l ultimo arrivato
Comunque non stanno andando ad una grand'andatura visto che in gruppo c'è ancora anche Cancellara!
Ora speriamo che cade anche Nibali e si ritirano sia lui che Contador e avremmo di nuovo un Tour apertissimo spettacolare con i vari Valverde, Talansky, Van Garderen, Bardet, Kwiatkowski a lottare per la vittoria!
Eccolo
Bravo analisi lucida,quoto anche le virgole!Nei forum stranieri fanno a gara a fare i complimenti all'Astana e a Nibali per la classe e il rispetto dimostrato a Contador, solo noi ci mettiamo questi problemi. L'Astana non è andata a tutta, che doveva fare, fermarsi e cercare di riportare Contador in gruppo?
hahaahahahahahahahahahahahahahahah. Voi non siete normali!
Comunque non stanno andando ad una grand'andatura visto che in gruppo c'è ancora anche Cancellara!